La definiscono "qualità"

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Beh Aquilani non è stato riscattato, poi il 31 agosto mister antenna è andato a prendere De Jong. (spacciandolo per il nuovo top player) Allo stesso prezzo che il Liverpool sbolognava Aquilani, che manco lo voleva in cartolina.
Lo stesso Borja Valero è costato qualcosa come 2/3 mil in più di de jong...mica 10

galliani non sa nemmeno chi è borja valero. e poi quei 2/3 mln sono importanti per loro. altrimenti perché fare i pezzenti e non scommettere su poli che potevi prendere a 5mln e prendi nocerino e traorè? perché sbolognare aquilani per non pagare 6/7mln e prendere de jong a 4? anche 2 mln per loro sono fondamentali... robinho lo volevano vendere a 9 e ci offrivano 8 e abbiamo rifiutato.

chi dice che ad allegri non piace la qualità è in malafede. gioca con 3 attaccanti e un terzino che era un trequartista, seedorf è il centrocampista più utilizzato, pirlo con lui ha sempre giocato quando stava bene, aquilani sempre giocato fino a quando non gli hanno imposto di non farlo giocare, montolivo sempre giocato... A me sembra che i giocatori di qualità (pochissimi) che abbiamo avuto in questi anni sono quelli che hanno accumulato più minuti di tutti.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io ho perso anche la fiducia su eventuali acquisti a centrocampo... spero soltanto in Saponara e Cristante, con l'idea che con loro saremmo ben lungi dall'essere a posto, il problema è che ora come ora non ci resta che... sperare.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Io ho perso anche la fiducia su eventuali acquisti a centrocampo... spero soltanto in Saponara e Cristante, con l'idea che con loro saremmo ben lungi dall'essere a posto, il problema è che ora come ora non ci resta che... sperare.

Saponara credo verrà impiegato come esterno d'attacco.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
galliani non sa nemmeno chi è borja valero. e poi quei 2/3 mln sono importanti per loro. altrimenti perché fare i pezzenti e non scommettere su poli che potevi prendere a 5mln e prendi nocerino e traorè? perché sbolognare aquilani per non pagare 6/7mln e prendere de jong a 4? anche 2 mln per loro sono fondamentali... robinho lo volevano vendere a 9 e ci offrivano 8 e abbiamo rifiutato.

chi dice che ad allegri non piace la qualità è in malafede. gioca con 3 attaccanti e un terzino che era un trequartista, seedorf è il centrocampista più utilizzato, pirlo con lui ha sempre giocato quando stava bene, aquilani sempre giocato fino a quando non gli hanno imposto di non farlo giocare, montolivo sempre giocato... A me sembra che i giocatori di qualità (pochissimi) che abbiamo avuto in questi anni sono quelli che hanno accumulato più minuti di tutti.
Ma proprio no te fai ragionamenti sui cartellini, dimenticando gli ingaggi valero e' costato molto meno di de Jong..... Vedrai che se l'allenatore va da Galliani e gli propone valero lui è ben contento di risparmiare dei soldi , il fatto e' che anche lui nn Sa chi sia valero questa e' la dura e triste verità
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
dunque il mio modo di capire il calcio è questo devi avere una gran difesa per non prendere gol, devi avere un grande attacco per fare gol, ma se in mezzo non hai qualità manca tutto.....
 
Alto
head>