Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    I falegnami costano poco, e inoltre al Milan il mercato non lo fa l'allenatore lo sanno tutti
    Vero, ma Muntari e De Jong li ha chiesti sicuramente Allegri
    Riccardo Montolivo :facepalm:

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Vero, ma Muntari e De Jong li ha chiesti sicuramente Allegri
    io sono sicuro al 100% che non è così

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Beh Aquilani non è stato riscattato, poi il 31 agosto mister antenna è andato a prendere De Jong. (spacciandolo per il nuovo top player) Allo stesso prezzo che il Liverpool sbolognava Aquilani, che manco lo voleva in cartolina.
    Lo stesso Borja Valero è costato qualcosa come 2/3 mil in più di de jong...mica 10
    galliani non sa nemmeno chi è borja valero. e poi quei 2/3 mln sono importanti per loro. altrimenti perché fare i pezzenti e non scommettere su poli che potevi prendere a 5mln e prendi nocerino e traorè? perché sbolognare aquilani per non pagare 6/7mln e prendere de jong a 4? anche 2 mln per loro sono fondamentali... robinho lo volevano vendere a 9 e ci offrivano 8 e abbiamo rifiutato.

chi dice che ad allegri non piace la qualità è in malafede. gioca con 3 attaccanti e un terzino che era un trequartista, seedorf è il centrocampista più utilizzato, pirlo con lui ha sempre giocato quando stava bene, aquilani sempre giocato fino a quando non gli hanno imposto di non farlo giocare, montolivo sempre giocato... A me sembra che i giocatori di qualità (pochissimi) che abbiamo avuto in questi anni sono quelli che hanno accumulato più minuti di tutti.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Io ho perso anche la fiducia su eventuali acquisti a centrocampo... spero soltanto in Saponara e Cristante, con l'idea che con loro saremmo ben lungi dall'essere a posto, il problema è che ora come ora non ci resta che... sperare.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Io ho perso anche la fiducia su eventuali acquisti a centrocampo... spero soltanto in Saponara e Cristante, con l'idea che con loro saremmo ben lungi dall'essere a posto, il problema è che ora come ora non ci resta che... sperare.
    Saponara credo verrà impiegato come esterno d'attacco.

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    galliani non sa nemmeno chi è borja valero. e poi quei 2/3 mln sono importanti per loro. altrimenti perché fare i pezzenti e non scommettere su poli che potevi prendere a 5mln e prendi nocerino e traorè? perché sbolognare aquilani per non pagare 6/7mln e prendere de jong a 4? anche 2 mln per loro sono fondamentali... robinho lo volevano vendere a 9 e ci offrivano 8 e abbiamo rifiutato.

chi dice che ad allegri non piace la qualità è in malafede. gioca con 3 attaccanti e un terzino che era un trequartista, seedorf è il centrocampista più utilizzato, pirlo con lui ha sempre giocato quando stava bene, aquilani sempre giocato fino a quando non gli hanno imposto di non farlo giocare, montolivo sempre giocato... A me sembra che i giocatori di qualità (pochissimi) che abbiamo avuto in questi anni sono quelli che hanno accumulato più minuti di tutti.
    Ma proprio no te fai ragionamenti sui cartellini, dimenticando gli ingaggi valero e' costato molto meno di de Jong..... Vedrai che se l'allenatore va da Galliani e gli propone valero lui è ben contento di risparmiare dei soldi , il fatto e' che anche lui nn Sa chi sia valero questa e' la dura e triste verità

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    e intanto il Barcellona d'Italia sta a -4

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Non lo so, avrò fiducia nel caso in cui venga impiegato a centrocampo.

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Saponara lo vedo bene mezz'ala. Troppo scarso per fare l'esterno d'attacco.

Senior Member L'avatar di runner
    dunque il mio modo di capire il calcio è questo devi avere una gran difesa per non prendere gol, devi avere un grande attacco per fare gol, ma se in mezzo non hai qualità manca tutto.....

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.