La definiscono "qualità"

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Ma non c'entra niente, loro quando acceleravano arrivavano al limite dell'area..noi invece giocavamo sempre in orizzontale senza mai una verticalizzazione.

sì sì arrivavano al limite e poi?????

io ho visto qualche buona discesa di boateng e di ambrosini... ovviamente i piedi poi son quelli che sono...

non mi sembra che con bojan alla fine sia cambiato molto, solo tanti giri su se stesso tipo el shaarawy
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
...il milan che gioca con tre mediani fa ribrezzo anche a me...abbiamo una mentalità da provinciale anche sulla carta
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Questo non è il topic di Allegri,te prego,con tutto il rispetto parlando,le hai "forse" fracassate. ::D:

[MENTION=178]Jino[/MENTION] infatti per qualità intendo quello che hai detto te:verticalizzare,dettare l'ultimo passaggio.Mi sembrava ovvio.

Se ti do fastidio nn leggermi, ti ho risposto sulla qualità dicendo che nn abbiamo abbastanza ma che nn la sfruttiamo tutta se poi vuoi fare polemica nn ti seguo perché tanto appunto o vuoi l'ultima parola o critichi il modo da fare legittimo degli altri
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Se ti do fastidio nn leggermi, ti ho risposto sulla qualità dicendo che nn abbiamo abbastanza ma che nn la sfruttiamo tutta se poi vuoi fare polemica nn ti seguo perché tanto appunto o vuoi l'ultima parola o critichi il modo da fare legittimo degli altri

Era una semplice battuta,la faccina finale diceva tutto.....
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
sì sì arrivavano al limite e poi?????

E poi si fermavano in assenza di attaccanti, il punto è che loro ormai non hanno niente da chiedere a questo campionato, infatti oggi hanno giochicchiato e nonostante tutto c'hanno battuto.
 
Alto
head>