Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Member
    Citando uno che al Milan davvero ci tiene "contento di non essere uno di loro"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    C'è qualcuno che li difende pure qua dentro. Che schifosi. Che criminali. Vigliacchi. Questi qua non cedono...ci sono troppi interessi loschi in ballo. Il Barone è proprio uno schifoso.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Ahia

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fedeshi Visualizza Messaggio
    Non mi aspettavo nulla di più da chi fischiò Maldini il giorno del suo addio.
    Quoto

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    a parte che non ho capito una cosa: ma perchè tutti dite che sono in stretti rapporti con galliani se lo criticano e offendono sempre con striscioni e comunicati vari da anni ormai?
    Infatti.
    A me sembra che la Curva Sud sia spudoratamente a favore di Barbara Berlusconi che con i cinesi sparirebbe all'istante. Già a fatica terrebbero Silvio presidente onorario, obbligati ad ascoltare le sue proposte.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno che li difende pure qua dentro. Che schifosi. Che criminali. Vigliacchi. Questi qua non cedono...ci sono troppi interessi loschi in ballo. Il Barone è proprio uno schifoso.
    personalmente sono anni che mi parlano proprio di n'drangheta nella curva sud. probabilmente è anche uno dei motivi per cui si sono sciolti la fossa, i commandos ecc...

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Eeeeh ma non sono al soldo del padrone..... No no... Curva di mafiosi corrotti

Member L'avatar di mistergao
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Curva Sud del Milan ha esposto uno striscione di fronte all'ospedale San Raffaele di Milano, dove Berlusconi è ricoverato per l'intervento al cuore.

Lo striscione recita:"Presidente non mollare".

Il Barone, intervistato dall'Ansa, ha dichiarato:"Lo aspettiamo nel nostro Milan. Abbiamo bisogno di lui".
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Quello che ha affossato il Milan è un sistema unico che lega, a doppio filo, presidenza, dirigenza, e questi vermi.

Un sistema fatto di interessi personali e di gruppo.
    Signori miei, è ormai da anni (da prima ancora che Berlusconi effettivamente comprasse il Milan), che questi signori sono al suo soldo. Una delle mosse più geniali di Berlusconi (che faceva immaginare qual raffinato uomo politico sarebbe diventato) è stata quella di "comprarsi" il tifo organizzato prima ancora di comprarsi la squadra, garantendosi così zero problemi con le frange più rumorose della tifoseria. Adesso, com'è ovvio che sia, partono i ringraziamenti, che non mi stupiscono: è così che va il mondo.
    Se ho tempo (e se riesco a recuperare i ritagli di giornale che ho da mia mamma) stasera vi scrivo della storia della morte di Antonio de Falchi, ormai vecchia di 27 anni, dalla quale iniziano ad emergere chiaramente i legami tra le grange più estreme del tifo rossonero e la società.

martinmilan
    Ospite
    sono arrivati i bonifici evidentemente...

Senior Member L'avatar di Djici
    Ogni volta che possono fare qualcosa di buono per il Milan, questi ovviamente fanno il contrario.
    Scusate lo sfogo ma per me questi non sono tifosi del Milan. Questi guardano al proprio interesse.
    E dovrebbero sparire insieme a Galliani e Berlusconi.
    Brocchi per brocchi

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.