Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Quello che ha affossato il Milan è un sistema unico che lega, a doppio filo, presidenza, dirigenza, e questi vermi.

Un sistema fatto di interessi personali e di gruppo.
    Non mi aspettavo nulla di più da chi fischiò Maldini il giorno del suo addio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Avrei capito dei semplici auguri, ma questo è vergognoso, anche se tutto sommato almeno sono sinceri,
    a quei mafiosi Berlusconi è indispensabile...

Junior Member L'avatar di IDRIVE
    Ma no, dai... la curva non c'entra, indagini più approfondite hanno stabilito che la calligrafia è quella di Brocchi...

Senior Member L'avatar di 666psycho
    che pezzenti!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member
    siamo schiavi di un sistema quasi mafioso: che parte dalla dirigenza e finisce i quei "tifosi"

Senior Member L'avatar di Black
    Curva Sud=pagliacci

Senior Member L'avatar di Jino
    Tutti ti chiedono di restare, Silvio con che coraggio ci vendi? ItalMilan ed avanti tutta, su!

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    "Non parlate, perché voi non sapete!!"
    Cit i curvaioli.
    Loro si che sanno Tanto gli assegni mensili continuano ad arrivare.

Maledetti delinquenti vorrei vederli tutti in galera a vita a marcire, infami. Ma poi perchè intervistano sempre il Barone? Ma chi è?! Chi lo conosce??!? Solo in Italia si concede la parola a sta gentaglia, siamo peggio del cosiddetto terzo mondo... Da non credere!
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

Che viscidi vermi

Member
    L'unica arma che ci rimane è intasare i social. Questa è una chiara azione organizzata da qualcuno che non vuole la cessione e fa capire quanto Berlusconi sia in questo caso usato (in modo squallido tra l'altro, mentre rischia la vita).

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.