Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
    Amministratore L'avatar di Admin

La Curva Sud ad Arcore. Quello che si sono detti con Berlusconi.

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 29 luglio 2016, riporta quello che è accaduto ieri tra tra i membri della curva sud e Silvio Berlusconi.

Si è parlato, naturalmente, del futuro della proprietà del club. E Berlusconi, pur ammettendo la volontà di cedere, ha ammesso che ci sono problemi con la cordata cinese interessata a rilevare la società. In particolare, alle difficoltà di far uscire i fondi dalla Cina da parte della stessa cordata orientale.

Secondo SportMediaset gli ultras avrebbero manifestato tutta la loro scarsa fiducia verso i cinesi, e avrebbero espressamente chiesto a Berlusconi di rimanere proprietario della società. Ma senza Galliani.

I tifosi entrati ad Arcore tuttavia non stati ricevuti da Berlusconi, ma hanno solo parlato con Valentino Valentini, un suo stretto collaboratore.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 29 luglio 2016, riporta quello che è accaduto ieri tra tra i membri della curva sud e Silvio Berlusconi.

Si è parlato, naturalmente, del futuro della proprietà del club. E Berlusconi, pur ammettendo la volontà di cedere, ha ammesso che ci sono problemi con la cordata cinese interessata a rilevare la società. In particolare, alle difficoltà di far uscire i fondi dalla Cina da parte della stessa cordata orientale.

Secondo SportMediaset gli ultras avrebbero manifestato tutta la loro scarsa fiducia verso i cinesi, e avrebbero espressamente chiesto a Berlusconi di rimanere proprietario della società. Ma senza Galliani.

I tifosi entrati ad Arcore tuttavia non stati ricevuti da Berlusconi, ma hanno solo parlato con Valentino Valentini, un suo stretto collaboratore.
    Io mi aspetterei un comunicato della Curva...in ogni caso li alla Gazzetta sono pieni di veggenti e cimici ad Arcore

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

La prego presidente rinunci a 500 milioni e perda 100 milioni l'anno perchè noi poveri inutili non abbiamo fiducia nei cinesi.

E fu così che Marina avvelenò il padre.

Junior Member L'avatar di Nick
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Io mi aspetterei un comunicato della Curva...in ogni caso li alla Gazzetta sono pieni di veggenti e cimici ad Arcore
    Il comunicato della curva chiarirà tutto, anche perché da fonti della curva stessa io so tutt'altro, vedremo...

Citazione Originariamente Scritto da Nick Visualizza Messaggio
    Il comunicato della curva chiarirà tutto, anche perché da fonti della curva stessa io so tutt'altro, vedremo...
    Beh, non mi sorprendo. Come al solito si inventa a tutto spiano. E di tutto ciò la cosa che mi da più fastidio è che il tifoso medio, e quindi mediamente informato crede a tutte le porcate che son state dette fino ad adesso...credono a tutto...non sai quante volte mi è toccato spiegare cose che non erano chiare o addirittura completamente errate assorbite dai media...ma purtroppo questo è il livello del nostro "giornalismo".

Member L'avatar di Gekyn
    Ma quando esce il comunicato...sempre se esce?

Junior Member L'avatar di ScArsenal83
    E che sai?si può sapere o c'è il KGB dietro?

Junior Member L'avatar di Nick
    Citazione Originariamente Scritto da ScArsenal83 Visualizza Messaggio
    E che sai?si può sapere o c'è il KGB dietro?
    Penso che sia doveroso che sia la curva a spiegare tutto, io sono un semplice osservatore esterno
    Comunque commentiamo la notizia e basta OT

La posizione della curva è sempre stata la stessa: puntano da tempo il dito contro galliani e non hanno mai chiesto a berlusconi di vendere. Semmai hanno rancore verso i figli dello stesso che non hanno portato nuova linfa e rinnovo generazionale.
    Ma quanto sono quelli della curva 'uomini liberi' nell'esprimere il loro pensiero? E soprattutto, il loro pensiero è quello di tutti i tifosi? Non vorrei tutto ciò fosse solo un atto della commedia. Del resto qualcosa dovevano pur inscenare, è il gioco delle parti.
    Los de afuera son de palo!!!!

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Ancora con sta storia delle cimici e delle veggenti?

E' ovvio che se riportano determinate cose, hanno qualche fonte (qualcuno presente all'incontro) che gliele ha riferite.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.