La Curva Sud ad Arcore:"Ora basta!". Gli striscioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Per me sono ridicoli, se decidessi di fare una protesta la farei in modo serio, non in questo modo. Non essendo di Milano è ovviamente praticamente impossibile organizzarmi, ma pare che solo su questo forum ci siano rossoneri con le idee chiare!
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Quindi gli han chiesto di non vendere? Ok dai, teatrino, tutto organizzato...salutiamo i cinesi
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Possono avergli detto quello che vogliono...l'importante è quello che ha detto ...LUI....e io sinceramente non c'ho capito una mazza su quello che si dice possa aver riferito a quei caproni ...se qualcuno mi da delle delucidazioni ne sarei grato.. su sportmediaset dicono che voglia vendere da altre parti il contrario...booohhh

Infatti. Stamattina sapremo qualcosa.
 
M

martinmilan

Guest
I tifosi del Milan non fanno proteste civili ma hanno tutti una paura fo**** di Berlusconi e una riverenza nauseante...
Li posso anche capire ma il limite in un mondo reale dovrebbe essere passato da un pezzo..
Cosa serve andare dentro in villa quando sai già come verrai trattato?? Bisogna tenere il pugno duro e protestare con distacco.
Vogliono che il presidente resti e cacci Galliani..ma nel 2016 ancora non hanno capito che la cosa è impossibile perchè sono inscindibili.
 

Nick

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
366
Reaction score
2
Secondo SportMediaset gli ultras avrebbero manifestato tutta la loro scarsa fiducia verso i cinesi, e avrebbero espressamente chiesto a Berlusconi di rimanere proprietario della società. Ma senza Galliani.

I tifosi entrati ad Arcore tuttavia non stati ricevuti da Berlusconi, ma hanno solo parlato con Valentino Valentini, un suo stretto collaboratore.
State tranquilli, non hanno detto niente di tutto questo, è una sparata di sportmediaset, e hanno parlato con SB.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>