Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,317

    La curva e la tifoseria del Milan: una vergogna assoluta.

    Impossibile non tornare, ancora una volta, sull'argomento. Questo club è anormale in tutto, anche nella tifoseria organizzata. Nessuna tifoseria al mondo, manco nelle serie minori, avrebbe permesso quello che sta accadendo al Milan in questi anni.

    Mai una contestazione seria, mai una presa di posizione. Niente di niente. Siamo costretti a subire, in silenzio, le bugie e le porcate che i soliti noti ci regalano giornalmente.

    Qualsiasi tifoseria al mondo, dopo lo 0-4 di domenica, avrebbe fatto, civilmente, fuoco e fiamme. La "curva delle libertà", invece, ha deciso di non contestare. Come sempre, del resto.

    Gli sporadici "Galliani vattene" o i "Tirate fuori le palle" (indirizzati ai giocatori) non servono niente. Una tifoseria seria, libera ed indipendente, che ama la propria squadra, avrebbe già dato il via ad una contestazione mostre e continua: in tutte le partite casalinghe, per tutti i 90 minuti, cori, striscioni e coreografie contro proprietà e società.

    Forse ha ragione davvero Serafini. Conviene lasciarli soli. In attesa che il tempo faccia il suo corso.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    6,254
    L'ho sempre detto dal primo giorno e sempre lo ripeteró senza vergogna. Se solo i tifosi del Milan avessero metà delle palle di quelli dell'Inter a quest'ora non saremmo in questa situazione

  4. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,172
    Condivido in toto il pensiero di Serafini.

    Questa proprietà e questa dirigenza vanno lasciati nel loro brodo.
    Tutti sono consapevoli, inclusa la società Milan, che il club di questo passo dovrà essere ceduto per forza.

    Alcuni si domandano: a che serve rimandare la cessione, se Berlusconi in questo modo finisce per svalutare il club e costretto a venderlo per una cifra inferiore a quella che poteva ricevere prima?
    La verità è spesso la più semplice, solo che a volte la risposta semplice non la si vuole vedere: non c'è nessun piano macchiavellico, o chissà quale complessa strategia. Ci sono solo scelte sbagliate e decisioni inopportune, che forzeranno Fininvest a cedere il Milan a cifre molto inferiori a quelle volute.

    Comunque vada, i tifosi vinceranno. Il Milan si risolleverà con una campagna acquisti imponente e un allenatore top, sotto la presidenza Berlusconi oppure con un nuovo proprietariio.

  5. #4
    Detesto ripeterlo e ripetermi ma... con la Fossa dei Leoni viva tutto questo non sarebbe MAI potuto accadere.

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,142
    Scusate se però faccio presente una cosa, ma all'interno dei canoni di civiltà mi spiegate cosa può davvero fare il tifo, anche organizzato?
    Cioè ragazzi guardate che è dall'anno di Leonardo che ciclicamente a San siro appaiono contestazioni, anche plateali e "pesanti", contro la dirigenza..ricordo almeno due contestazioni pesanti ai raduni degli ultimi anni..
    Lo stadio è sempre più deserto con abbonati ormai in numero patetico
    Comunicati e striscioni a tutto spiano diretti contro il cancro Galliani
    Inviti a vendere, a licenziare il cravattaro..

    Ma dico, cosa deve fare il tifo? diventare violento? Questa è la riprova invece, l'ennesima, che questi bastardi non ci considerano minimamente...Z-E-R-O

    Ricordiamo semplicemente l'episodio Matri, con la curva che contesta palesemente il suo annunciato arrivo, in modo che più chiaro non si può..e due giorni dopo arriva e guarda caso è un mega flop..e nonostante ciò, con un danno ECONOMICO di almeno 20 milioni causato dall'incapacità di Galliani Berlusconi non ha mosso un dito contro il pelato..ma cosa pretendiamo dal tifo?..la verità è solo che dovremmo lasciarli soli..disdire Sky, MP, lasciare san siro vuoto..non si meritano altro..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

  7. #6
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,769
    Sottoscrivo col SANGUE. L'unico modo per far cessare lo stupro e lo scempio del NOSTRO club sarebbe quello di intervenire noi tifosi in prima persona, cosa che abbiamo la libertà di fare, in che modo? Proprio come hai scritto, con una contestazione perenne, 90 minuti su 90 in tutte le partite di casa con striscioni e coreografie, invece non succede niente di niente, perché questa società fa talmente schifo ed è talmente cancerogena da aver mandato in cancrena anche il tifo organizzato, che non stento a credere sia messo costantemente a tacere con piogge di bonifici.
    Non c'è soluzione, non c'è veramente soluzione, questa cessione societaria sembra farlocca, i tifosi sono stati lobotomizzati e Galliani ormai è un dittatore che ha il controllo pressoché totale del club, quindi come potrebbe mai andarsene? Dovrebbe praticamente cacciarsi da solo, dato che Berlusconi e lui sono in simbiosi.
    Io con viva, bruciante e ardente speranza confido nell'ultima forza vitale ancora rimasta in piedi, Madre Natura, purtroppo a lei non le si può chiedere nulla, bisogna aspettarla ma prima o dopo arriverà, non può mancare molto.
    Per adesso io mi piglio una pausa dal tifo, per ragioni di salute, perché non mi può bruciare il sedere ogni maledetta domenica e non può ingrossarsi il fegato appresso ad una dirigenza, incompetente, malfidata, ignorante, allucinata, corrotta, lurida, viscida, schifosa, ignobile e immonda.

    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Detesto ripeterlo e ripetermi ma... con la Fossa dei Leoni viva tutto questo non sarebbe MAI potuto accadere.

  8. #7
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,174
    Citazione Originariamente Scritto da james watson Visualizza Messaggio
    detesto ripeterlo e ripetermi ma... Con la fossa dei leoni viva tutto questo non sarebbe mai potuto accadere.
    quoto parola per parola !!!
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  9. #8
    Senior Member L'avatar di Underhill84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    8,441
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Detesto ripeterlo e ripetermi ma... con la Fossa dei Leoni viva tutto questo non sarebbe MAI potuto accadere.
    Sottoscrivo in toto
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

    Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

  10. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    1,186
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ma dico, cosa deve fare il tifo? diventare violento? Questa è la riprova invece, l'ennesima, che questi bastardi non ci considerano minimamente...Z-E-R-O
    Purtroppo sì, in certi casi è l'unica cosa possibile.
    A galliani non frega nulla delle contestazioni, lo dimostra l'affare matri, l'unico modo per fargli capire che deve dimettersi è fare in modo che abbia paura per la sua incolumità.
    Brutto e triste a dirsi, ma con certi soggetti con un atteggiamento chiaramente mafioso, l'unica soluzione è adottare a propria volta un atteggiamento identico

  11. #10
    Più che contestazioni si dovrebbe organizzare una colletta tra tifosi per pagare quella stramaledetta buonuscita di Galliani che ci tiene prigionieri.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.