La cura per i dettagli di Inzaghi

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Io per adesso ho solo visto il feticismo per le pippe...Sta fantomatica cura dei dettagli speriamo di vederla al più presto
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Comunque sti dettagli sono una barzelletta, per meglio dire, da qualche anno sembra che un allenatore per esser bravo debba "curare i dettagli". Un allenatore per esser bravo deve far meno danni possibili, dare un carattere alla squadra, dare un gioco e gestire un gruppo, stop.
perfettamente d'accordo,in particolare sul fare meno danni possibili.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
I casi sono due: o la rosa è forte (il che vorrebbe dire che è stato eccessivamente criticato l'operato della società sul mercato degli ultimi anni così come i giudizi negativi su certi giocatori) e Inzaghi non la sta facendo rendere al meglio. Oppure la rosa non è di alto livello e Inzaghi sta facendo quel che può per cementare un gruppo sul piano del gioco e della mentalità.

Io ricordo che quando è terminata la campagna acquisti estiva eravamo tutti molto soddisfatti, la rosa che nel giorone di ritorno aveva ottenuto il 3° posto con Seedorf era anche stata migliorata.

Comunque si continua a portare questa discussione su "sta facendo bene / sta facendo male", mentre qui si voleva parlare di una cosa specifica ovvero "voi avete notato questa maniacale cura per i dettagli ?"
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
forse Inzaghi cura i dettagli, ma i giocatori non riescono o non vogliono curarli...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Intanto Mr dettagli ha 1 punto in più del piangina Marrazzi che ha salutato Milano.. qualcuno mi spieghi perché gli intertristi fischiavano ad ogni partita ( giustamente ) mentre noi dobbiamo fare la famiglia del mulino bianco .
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Intanto Mr dettagli ha 1 punto in più del piangina Marrazzi che ha salutato Milano.. qualcuno mi spieghi perché gli intertristi fischiavano ad ogni partita ( giustamente ) mentre noi dobbiamo fare la famiglia del mulino bianco .

sarà per paura di essere silurato che Inzaghi ha detto che ancora è alle prime armi e gli serve più tempo?????

per certe cose comunque, tipo non schierare Bonera, non serve curare i dettagli, basta avere un minimo di senno..a meno che la cura nei dettagli non sia del tipo "da bravo Daniele, facci prendere gol anche la prossima partita mi raccomando", in tal caso sta andando benissimo..
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ad inizio stagione secondo i giornali, tutti sono maniaci della perfezione, tutti sono innovatori nelle preparazioni atletiche e tutti sono fautori di schemi tattici d'avanguardia. Insomma i giornalai devono vendere giornali e non sanno cosa scrivere
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Intanto Mr dettagli ha 1 punto in più del piangina Marrazzi che ha salutato Milano.. qualcuno mi spieghi perché gli intertristi fischiavano ad ogni partita ( giustamente ) mentre noi dobbiamo fare la famiglia del mulino bianco .

Ci sono sostanziali differenze, quali il fatto che Mazzarri alleni la squadra da un anno in più e fosse lecito aspettarsi tutt'altro. Ad ogni modo, per Mazzarri la pazienza era giustamente finita, per Inzaghi ancora no ma la strada è quella giusta perchè la perda pure lui.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Ad inizio stagione secondo i giornali, tutti sono maniaci della perfezione, tutti sono innovatori nelle preparazioni atletiche e tutti sono fautori di schemi tattici d'avanguardia. Insomma i giornalai devono vendere giornali e non sanno cosa scrivere

Ma infatti, è sempre cosi. Fatti, solo quelli dimostrano le cose, non le parole sopratutto dei giornalisti. Ricordo ancora Leonardo, le sue tecniche di allenamento con la palla super divertenti e menate varie.
 
Alto
head>