La cruda verità

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Oggi ho visto il miglior milan da 4 anni a questa parte , gioco idee e finalmente un vero allenatore .

La verità però è una , la differenza DA SEMPRE nel calcio la fanno i campioni .

Naingolan ( o come si scrive ) lo è , Niang no .

Vogliamo parlare della panchina ? Luisa Adriano , Mati e Honda non giocherebbero in nessuna squadra di serie A .

Inutile girarci intorno .
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Ma infatti se vuoi ricostruire seriamente vai da Nainggolan, gli dai 8-9 milioni all'anno e paghi la clausola alla Roma, che non interpelli minimamente. Così si fa.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
eh si caro mio, ti quoto in tutto.

abbiamo mostrato di essere superiori a loro come squadra, ma siamo tecnicamente imbarazzanti.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Quoto.
Rispetto per il lavoro di Montella,che sta facendo un lavoro oltre le mie aspettative,ma la squadra ha delle lacune tecniche insormontabili senza una vagonata di milioni.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
hai perfettamente ragione. Nel primo tempo ho pensato anch'io che era da una vita che non vedevo un Milan così organizzato. Spero che in futuro potremo vedere Montella all'opera con una rosa di maggior qualità
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Poco da fare. Purtroppo siamo stati abituati troppo bene per esaltarci con le buone prestazioni e i giovani promettenti. Ci esaltiamo solo con le vittorie e con i campioni, e difficilmente ne rivedremo più.
Oggi si può parlare quanto si vuole della partita e del rigore di niang. La realtà è che siamo una squadra mediocre, e alla lunga i valori verranno fuori impietosamente.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Serve come ha scritto [MENTION=1]Admin[/MENTION] che per tornare a vincere vai lì e lo porti a casa .

Non ci sono balle , a noi servono I CAMPIONI ... gente che faccia la differenza.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Poi metteteci anche la sfig della cessione che non va in porto ... non ne va bene una .
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
per il valore assoluto della rosa, montella sta cavando sangue dalle rape.

cioè rendiamoci conto che abbiano 12-13 giocatori utili, il resto è veramente pattume.
 
Alto
head>