La cruda verità

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
per il valore assoluto della rosa, montella sta cavando sangue dalle rape.

cioè rendiamoci conto che abbiano 12-13 giocatori utili, il resto è veramente pattume.

È il motivo per cui Montella mi sta facendo ricredere su tutto, non lo consideravo all'altezza, invece...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
La panchina di ieri era un qualcosa di imbarazzante..

E anche in campo c'erano giocatori che al Milan non dovrebbero nemmeno fare la tribuna..

Montella non meritava di essere abbandonato così visto il gran lavoro che ha fatto
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il confronto Niang Nainggolan scusami, ma mi fa ridere; non tanto perché (ma mi sembrava palese) sono due giocatori che non hanno niente da spartirsi; ma Nainggolan sai dove giocava all'età di Niang? Al Piacenza. Io non voglio difendere Niang a tutti i costi, ma è un ragazzo che ci ha tolto le castagne dal fuoco in più di un'occasione, ma che ha ancora 21 anni, ne dovremmo riparlare tra 7 anni e vedere dov'è arrivato il francese. Secondo me può fare strada, ovviamente i campioni servono e sono ben accetti, ma non mi piace il gettare la croce su un ragazzo (non perché è giovane, poteva pure essere Abate), che comunque da sempre tutto, ma che non è ancora maturato definitivamente da un punto di vista di gestione della tensione durante la partita

:O , ti conviene rileggere bene il promo post.

Il mio non era un confronto dei due giocatori era un confronto GIOCATORE - CAMPIONE che poi è l'argomento su cui verte tutto il Thread.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
La panchina di ieri era un qualcosa di imbarazzante..

E anche in campo c'erano giocatori che al Milan non dovrebbero nemmeno fare la tribuna..

Montella non meritava di essere abbandonato così visto il gran lavoro che ha fatto

Già montella sta facendo i miracoli con un 11 titolare scarsissimo , se poi dalla panchina entra gente che non giocherebbe in nessuna squadra di serie A la situazione si fa tragica .

Ricordiamoci che Mati era conteso dal temibilissimo Cagliari .
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Già montella sta facendo i miracoli con un 11 titolare scarsissimo , se poi dalla panchina entra gente che non giocherebbe in nessuna squadra di serie A la situazione si fa tragica .

Ricordiamoci che Mati era conteso dal temibilissimo Cagliari .

Salvo poche eccezioni sono almeno 5 anni che facciamo mercato con gli scarti delle altre, 5 anni sono tantissimi, forse non ce ne rendiamo nemmeno davvero conto..
A centrocampo poi un innesto di livello non si vede dal 2003 (escludo MVB preso a zero e durato 6 mesi, anche se il livello dovrebbe essere quello per intenderci e infatti in mezzo ai nostri morti o brocchi pareva un faro nelle nebbia)

Ieri ripeto è stato lo sparti acque..finora avevamo sognato, ora si torna alla realtà, Napoli e Lazio ci sono addosso, dobbiamo iniziare a pensare a come tenere a bada Fiorentina e Inter per centrare almeno la EL
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
piu che una cruda verità mi sembra la scoperta dell acqua calda. Per vincere servono i campioni...chi l'avrebbe mai detto..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ma infatti a questa squadra mancano giocatori di livello assoluto, c'è poco da fare. Ieri sera c'era bisogno di raddrizzare la partita ed in panchina Montella non aveva nessuno che gli potesse dare qualcosa in più. I cambi fatti ieri sera hanno addirittura spento la squadra più di quanto i titolari stanchi non stessero facendo di già.
 
Alto
head>