La crisi di Suso nel girone di ritorno. Tutti i numeri.

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
chi mi dice che Delofeu è un mezzo giocatore di cui liberarsi in fretta, dovrebbe dire lo stesso di Suso. fa sempre le stesse finte, usa solo un piede, cade nei contrasti e non è un fulmine di guerra.
l'unnica differenza è che il cartellino è nostro e bisognerebbe monetizzarlo al massimo.
 
K

kolao95

Guest
chi mi dice che Delofeu è un mezzo giocatore di cui liberarsi in fretta, dovrebbe dire lo stesso di Suso. fa sempre le stesse finte, usa solo un piede, cade nei contrasti e non è un fulmine di guerra.
l'unnica differenza è che il cartellino è nostro e bisognerebbe monetizzarlo al massimo.

Dai, Suso è molto più incisivo di Deulofeu e soprattutto ha ben altra testa.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
il problema oltre alla flessione di Suso e al sopramobile Bacca è che abbiamo perso Bonaventura a sx, lui era un mago ad inserirsi sui cross tagliati di Suso.
Inoltre Abate gli portava via un uomo dalla sua parte, purtroppo questi 2 infortuni capitati a Jack e Abate hanno fatto crollare il fragile castello tattico che avevamo faticosamente trovato.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
1) Stanchezza
2) Isolamento

Queste sono le ragioni legate al calo di Suso: stanchezza, perché non ha praticamente ricambi ed è costretto a giocarsi più di 30 partite; isolamento, perché è costretto, a causa della pochezza tecnica del nostro centrocampo, a giocare sempre a tutto campo per cercare di ricevere palla.
Un Suso messo in condizione di giocare da vera ala, alla quale siano in grado di arrivare palloni puliti e che abbia un ricambio per tirare il fiato di tanto in tanto, sarebbe capace di andare in doppia cifra sia per goal che per assist; di fatto, un Suso spremutissimo quest'anno è arrivato a 7 goal e 11 assist in 35 presenze.
Anche io l'ho criticato spesso ad inizio stagione (si possono leggere i commenti) ma mi son dovuto ricredere, perché è cresciuto tantissimo in concretezza, cioè proprio dove peccava: Suso non si discute.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
E' calato come è calato tutto il Milan. Non dimenticate mai che il rendimento dei singoli va di pari passo con il rendimento del gruppo.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Adesso mi prendero una valanga di insulta, ma a me Suso non fa impazzire. A fronte di un'offerta interessante virerei su un profilo più dinamico/esplosivo atleticamente e che possibilmente veda di più la porta.

si ma qualcuno dobbiamo tenerlo, non possiamo vendere tutti... se mai si vende l'anno prossimo
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Adesso mi prendero una valanga di insulta, ma a me Suso non fa impazzire. A fronte di un'offerta interessante virerei su un profilo più dinamico/esplosivo atleticamente e che possibilmente veda di più la porta.

Lo avevo scritto in tempi non sospetti. Davanti ad una cifra giusta lo cederei. E prenderei Chiesa e Bernardeschi.
 
Alto
head>