La crisi di Balotelli

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
sicuramente non sta attraversando un gran periodo,ma fare il centravanti in questo milan sarebbe difficile anche per ronaldo e messi...
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
ragazzi siete di una noia e di un incoerenza che fa paura...ma fate finta di mantenere una minima coerenza per lo meno.
martedi dopo il pareggio col barcellona si tornava a parlare di 3 posto,oggi sembra già che siamo retrocessi...
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Orripilante. Osceno. Mediocre. Scarso. Involuto. Imbarazzante. Terribile. Inguardabile. Questo è da vendere subito. Vada a farsi la cresta altrove. Gilardino vale dieci balotelli. Cassano vale venti balotelli. Parolo vale dieci balotelli.

Balotelli sotto la guida giusta fa pure doppietta contro la Germania, il problema è che lo scorso anno lo hanno premiato ma già lì faceva due terzi dei gol tramite rigori e alla fine è diventato un gigante frignone e poco credibile tipo quello affrontato da Kenshiro (i miei poveri figli).
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Per me è un male per questa squadra. Palese è la sua scarsa voglia di lottare per questa maglia, da sloggiare il prima possibile.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
Io stravedo per Mario, l'importante però è che lui straveda per il Milan, perchè le prestazioni come quella di oggi, ove l'unico obiettivo era imitare il carpiato della Cagnotto, fanno pensare il contrario.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Io stravedo per Mario, l'importante però è che lui straveda per il Milan, perchè le prestazioni come quella di oggi, ove l'unico obiettivo era imitare il carpiato della Cagnotto, fanno pensare il contrario.

E' proprio quello che gli imputo, il non avere voglia.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
E' un ignorante, un bambinone viziato, un demente ecc. quanto vi pare, ma i media veramente gli stanno troppo addosso a questo ragazzo. E se non hai vicino le persone giuste che ti proteggano rischi una brutta fine.

si ma non sono i media che ti impediscono di impegnarti.

certe volte lo si giustifica fin troppo.
non è più un poppante di 17-18 anni appena uscito dalla primavera, comincia ad avere 23 anni e ha già giocato in squadre di un certo calibro (nazionale inclusa).

non può impegnarsi solo quando ha voglia lui.

martedì è entrato e non ha toccato palla, oggi schifo assoluto.
viene da 3 giornate di squalifica, non ha già riposato abbastanza ? <_<

sembra che voglia far pagare al milan il fatto di non averlo difeso non chiedendo il ricorso alla squalifica.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
mi dispiacerebbe, ma non mi strappo i capelli...preferisco vendere lui che De Sciglio o El Shaarawy
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Balotelli e l'ho detto mille volte, purtroppo come detto anche dall'utente Hieei è uno destinato a fare la fine di Cassano, perchè il fuoriclasse prima dei piedi ha la testa del campionato. Il suo manager può dire quello che vuole ma fatico a pensare a una grande squadra in Europa che lo acquisti pagandogli pure il ricco contratto che ha.
 
Alto
head>