Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La colpa è anche la NOSTRA. Una tifoseria seria, ora, starebbe facendo i fuochi d'artificio sotto la sede.

Qui, tutto è concesso. Come dico sempre, il Milan è roba loro. E si divertono a mettere in piedi questi teatrini. Lo fanno apposta.
    Esattamente! Esattamente!! A quest'ora dovrebbero essere la a dargli fuoco a quella sede, invece niente, va tutto bene, OHI OHI OHI PIPPINZAGHI SEGNA PER NOI....
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Se serviva un'ulteriore dimostrazione, le dichiarazioni che fanno Adriano Galliani e Silvio Berlusconi valgono ZERO. Anzi, meno di zero. Tutto quello che esce dalla loro bocca ha solo scopo di propaganda, di mentire, di tenersi tranquilli i tifosi, per guadagnare un po' di tempo, mentre anche loro navigano a vista tra menefreghismo e incompetenza.
    Quello che invito a fare è (come ho già fatto io e anche molti per la questione Ancelotti) non credere a mezza parola di questi due bugiardi patentati. Anzi, se dicono una cosa, pensate come vera il contrario.

Si sono criticati tanto i giornalisti, Alciato è stato deriso a morte, chi parlava di Mihajlovic, Donadoni e Montella non era affidabile. Invece, è successo proprio questo. I giornali hanno detto "è no di Ancelotti" sin dal primo momento. Galliani ha detto che stava al 50% (sisi!!! come no!!) e Berlusconi lo ha annunciato in campagna elettorale. Ah, a proposito, la campagna elettorale. Come volevasi dimostrare... tutta propaganda.

Questi due meschini hanno zero rispetto per i tifosi. La loro parola vale zero, il loro onore anche di meno.
    È dal 94 che la credibilità di Berlusconi è sotto lo zero. Eppure noi italiani mediamente crediamo a tutto, basta essere dei bravi imbonitori.

Galliani, fido secondo dell'abile mentitore, non può essere da meno.

L'anno prossimo devono crollare gli abbonamenti. CROLLARE. ROVINOSAMENTE.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Io lo dico sempre, fanno gara con sè stessi per creare il teatrino più clamoroso e la menzogna più assurda.
    Tutte le volte sembra che abbiano superato il limite della teatralità, ma in realtà ci stupiscono sempre.
    In questo sono fenomenali e unici.
    Il tifoso viene fregato perchè pensa che non si possa scendere più in basso di così, ma la realtà è ancora più negativa.

personalmente ammetto che stavolta(mi riferisco alla "presunta" trattativa con Ancelotti) ho cercato di fidarmi.

Purtroppo i fatti dicono che molto probabilmente si è trattato della solita farsa elettorale.

Ormai l'unica speranza rimasta è che qualcuno venga a rilevare la società o quantomeno delle quote

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Sull'enciclopedia accanto alla parola "meschinità" ci sono le loro foto

Bannato
    Sarei curioso di vedere coloro che hanno votato silvio perché arrivava carletto. Ma co...come??? Ancelotti non viene???
    Appassionatevi a qualche altro sport. Da un pó di anni seguo l'NBA e mi ha preso piú del Milan. Tanto con questi è inutile sperare. Ne riparleremo quando non ci saranno piú. Tra un pó è piú emozionante andare al cimitero che vedere il Milan. Ora basta.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Quest'anno in serie A, molte squadre hanno fatto, e stanno facendo, acquisti mondiali strepitosi. La serie A femminile di volley quest'anno sarà proprio tanta roba, ve la consiglio.

Non perdete tempo con sti qua
    Bradipismo is the way

Member L'avatar di TheZio
    Si ma io vorrei tanto capire il perchè fanno queste schifezze. Il nano "dovrebbe" rimetterci perfino soldi se continua così (uso il dovrebbe perchè a sto punto non credo nemmeno che lui mette i soldi, avrà veramente qualche escamotage fiscale). A sto punto vendi no!? Cosa ci guadagna a farci fallire?!?

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    più passano i giorni e più la buffonata delle buffonate diventa realtà: i cinesi erano tutta una balla.

sul duo malefico ho finito gli insulti.

Iblahimovic
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Se serviva un'ulteriore dimostrazione, le dichiarazioni che fanno Adriano Galliani e Silvio Berlusconi valgono ZERO. Anzi, meno di zero. Tutto quello che esce dalla loro bocca ha solo scopo di propaganda, di mentire, di tenersi tranquilli i tifosi, per guadagnare un po' di tempo, mentre anche loro navigano a vista tra menefreghismo e incompetenza.
    Quello che invito a fare è (come ho già fatto io e anche molti per la questione Ancelotti) non credere a mezza parola di questi due bugiardi patentati. Anzi, se dicono una cosa, pensate come vera il contrario.

Si sono criticati tanto i giornalisti, Alciato è stato deriso a morte, chi parlava di Mihajlovic, Donadoni e Montella non era affidabile. Invece, è successo proprio questo. I giornali hanno detto "è no di Ancelotti" sin dal primo momento. Galliani ha detto che stava al 50% (sisi!!! come no!!) e Berlusconi lo ha annunciato in campagna elettorale. Ah, a proposito, la campagna elettorale. Come volevasi dimostrare... tutta propaganda.

Questi due meschini hanno zero rispetto per i tifosi. La loro parola vale zero, il loro onore anche di meno.
    Questa gente l'onore non sa neanche cosa sia o al massimo pensano che le si puoi comprare al supermercato

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.