La credibilità di Galliani e Berlusconi

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Sono persone indegne della società che rappresentano.

E' davvero ora di dire basta, non perché qualcuno ci credesse, ma proprio perché pensano che la gente sia come loro: dei fessi pronti a credere a tutto. Voglio proprio vedere lo scarto che metteranno in panchina, e soprattutto il calciomercato ridicolo che metteranno in piedi.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Aggiungo. Questi due esseri indegni ci hanno esposto a una figuraccia di proporzioni bibliche. Siamo lo zimbello del calcio, presi per il c. da tutte le squadre e dai giornalisti.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Io a Galliani non affiderei nemmeno il mio cane...neanche per 5 minuti. Sarebbe capace di rivenderselo...a pezzi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
La colpa è anche la NOSTRA. Una tifoseria seria, ora, starebbe facendo i fuochi d'artificio sotto la sede.

Qui, tutto è concesso. Come dico sempre, il Milan è roba loro. E si divertono a mettere in piedi questi teatrini. Lo fanno apposta.

E sopratutto colpa nostra.
Loro ci provano ma Noi li lasciamo fare.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Questa è la cosa che mi stupisce sempre. Non capisco come tanti ci credano sul serio.

La speranza ë l ultima a morire e vedere un milan del genere anche nella prossima stagione é da suicidio.
Per me é un agonia perché non riesco a non guardare il milan,a dedicarmi ad altro o a guardarmi la premier..
Non vedevo il motivo di pagliacciate del genere....bisogna avere dei problemi mentali solo per pensarle.adesso so con certezza che dovrò prepararmi al peggio. RIP AC MILAN
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Tranquilli ragazzi, Berlusconi ha ritrovato l'entusiasmo, torneremo a mangiare caviale, ma nel frattempo pure la mozzarella è buona
Maledetti
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
comunque con un giorno di anticipo, per questo grazie Carlo, ci siamo tolti anche questo dubbio.

ora sono costretti a venire fuori con le mani in alto.

entusiasmo del nano, cinesi, doyen.
ora si vede cosa è vero e cosa no.


se hai davvero il "tesoretto" DOMANI, non un minuto di più, annunci Emery e lo presenti in conferenza stampa.
se no sappiamo già come ci ritroveremo tra 365 giorni.
 

Elmajiko10

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
210
Reaction score
0
LA RISPOSTA DEI TIFOSI DEVE ESSERE ZERO ABBONAMENTI E DICO ZERO....nessuno deve andare più allo stadio il settore della curva Milan deve fare una contestazione platonale......ma non succederà mai e questo che mi fa più andar via di testa perché ahimè a qualcuno essere preso in giro piace lo stesso!
 
Alto
head>