Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Sono persone indegne della società che rappresentano.

E' davvero ora di dire basta, non perché qualcuno ci credesse, ma proprio perché pensano che la gente sia come loro: dei fessi pronti a credere a tutto. Voglio proprio vedere lo scarto che metteranno in panchina, e soprattutto il calciomercato ridicolo che metteranno in piedi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Aggiungo. Questi due esseri indegni ci hanno esposto a una figuraccia di proporzioni bibliche. Siamo lo zimbello del calcio, presi per il c. da tutte le squadre e dai giornalisti.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Albijol
    Io a Galliani non affiderei nemmeno il mio cane...neanche per 5 minuti. Sarebbe capace di rivenderselo...a pezzi.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La colpa è anche la NOSTRA. Una tifoseria seria, ora, starebbe facendo i fuochi d'artificio sotto la sede.

Qui, tutto è concesso. Come dico sempre, il Milan è roba loro. E si divertono a mettere in piedi questi teatrini. Lo fanno apposta.
    E sopratutto colpa nostra.
    Loro ci provano ma Noi li lasciamo fare.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Questa è la cosa che mi stupisce sempre. Non capisco come tanti ci credano sul serio.
    La speranza ë l ultima a morire e vedere un milan del genere anche nella prossima stagione é da suicidio.
    Per me é un agonia perché non riesco a non guardare il milan,a dedicarmi ad altro o a guardarmi la premier..
    Non vedevo il motivo di pagliacciate del genere....bisogna avere dei problemi mentali solo per pensarle.adesso so con certezza che dovrò prepararmi al peggio. RIP AC MILAN

Tranquilli ragazzi, Berlusconi ha ritrovato l'entusiasmo, torneremo a mangiare caviale, ma nel frattempo pure la mozzarella è buona
    Maledetti

comunque con un giorno di anticipo, per questo grazie Carlo, ci siamo tolti anche questo dubbio.

ora sono costretti a venire fuori con le mani in alto.

entusiasmo del nano, cinesi, doyen.
    ora si vede cosa è vero e cosa no.

se hai davvero il "tesoretto" DOMANI, non un minuto di più, annunci Emery e lo presenti in conferenza stampa.
    se no sappiamo già come ci ritroveremo tra 365 giorni.

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    Ne parlano in tutto il mondo.

Junior Member L'avatar di Elmajiko10
    LA RISPOSTA DEI TIFOSI DEVE ESSERE ZERO ABBONAMENTI E DICO ZERO....nessuno deve andare più allo stadio il settore della curva Milan deve fare una contestazione platonale......ma non succederà mai e questo che mi fa più andar via di testa perché ahimè a qualcuno essere preso in giro piace lo stesso!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Re Ricardo Visualizza Messaggio
    Ne parlano in tutto il mondo.
    Ci credo, Ancelotti ha un seguito clamoroso. Una figuraccia mondiale. E c'è ancora chi dice che questi sono i migliori dirigenti in giro...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.