La corsa al terzo posto palesemente falsata dagli arbitraggi

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Ogni partita uno scempio arbitrale contro il Milan. Io non ne posso più ci stanno ammazzando e nessuno dice nulla. Ora basta, bisogna difendersi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,164
Reaction score
2,758
abbiamo pareggiato per un miracolo di donnarumma su azione irregolare dell'udinese che avessero segnato loro nessuno avrebbe detto niente, c'era un fuorigioco clamoroso, siamo arrivati al punto che per essere "favoriti" dagli arbitri dobbiamo segnare in contropiede dopo azione irregolare gentilmente concessa agli avversari
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
No cerchiamo alibi no siamo da terzo posto su.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
No cerchiamo alibi no siamo da terzo posto su.
Giusto.
Invece l'Inter merita di essere in lotta per il terzo posto.

Non è una questione di alibi, la verità è che a noi tra episodi ed errori arbitrali ci mancano alcuni punti che possono essere decisivi ai fini della classifica.

Noi non siamo da terzo posto, e va bene, il discorso è che Roma, Fiorentina ed Inter non sono così superiori al Milan. E qui si ritorna al discorso degli episodi, falli girare in maniera "giusta" e ti ritroverai un Milan con un punteggio migliore.
L'erba del vicino non è sempre più verde.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,038
Reaction score
3,753
Giusto.
Invece l'Inter merita di essere in lotta per il terzo posto.

Non è una questione di alibi, la verità è che a noi tra episodi ed errori arbitrali ci mancano alcuni punti che possono essere decisivi ai fini della classifica.

Noi non siamo da terzo posto, e va bene, il discorso è che Roma, Fiorentina ed Inter non sono così superiori al Milan. E qui si ritorna al discorso degli episodi, falli girare in maniera "giusta" e ti ritroverai un Milan con un punteggio migliore.
L'erba del vicino non è sempre più verde.

Con l'11 titolare potremmo anche giocarcela ma le altre hanno alternative ai titolari che non abbiamo, quindi possiamo scordarci il 3 posto. Detto questo gli arbitraggi ci stanno penalizzando troppo anche in ottica qualificazione in EL
 
Alto
head>