La corsa al terzo posto palesemente falsata dagli arbitraggi

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
La corsa al terzo posto è stata palesemente boicottata da una società inadeguata e menefreghista

Ma infatti, è questo il punto, anche con gli errori arbitrali (quasi tutti a sfavore) bastavano un paio di innesti giusti, magari risparmiando i 20 milioni per l'evanescente Bertolacci, per giocaci il 3 posto. Bastava una società, un DS. Vergogna!
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Anche stasera nonostante la strameritata vittoria, l'arbitraggio è stato scandaloso a nostri danni... è dall'inizio del campionato che ci viene regolarmente fischiato contro, sempre. Abbiamo avuto la bellezza 2 rigori a favore e 4 contro in 22 partite che possiamo mettere a confronto con i fenomeni della fiorentina (#rigoreperilmilan) che hanno avuto 7 rigori a favore e 0 contro.

Ci mancano almeno 6 punti per decisioni arbitrali sbagliate. Si sarebbe potuto parlare di un altro campionato.
Scusate lo sfogo. Forza Milan.

Non sono d'accordo. Posto che spesso parlare di arbitri diventa un comodo paravento dietro al quale nascondere i propri problemi, non direi che l'arbitraggio di ieri sia stato anti-Milan. Qualche errore dall'inizio dell'anno c'è stato, ma penso sia fisiologico. E comunque, come qualcuno ha scritto, i punti con Carpi e Verona li abbiamo buttati noi, quindi di che ci lamentiamo?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Rispondo quello che al tempo rispondevo ai tifosi di altre squadre, sui rigori non contano i match giocati ma i minuti che stazioni in area avversaria...noi giochiamo di rimessa, è normale così avere meno rigori..a parte il match col Verona non ricordo arbitraggi troppo scandalosi contro..
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ho capito l'entusiasmo per il derby vinto (anch'io non mi sentivo così da almeno 3 anni, ovvero Milan-Barça 2-0) ma non credo nemmeno lontanamente al 3° posto. Anzi, a dirla tutta non vorrei nemmeno vedere la faccia di Galliani che gode pensando di aver fatto pure un buon lavoro e così continuiamo nella mediocrità!
Ok derby vinto gran goduria, ma ora torniamo nella realtà. Berlusconi deve vendere il Milan, altrimenti le uniche gioie che potremo avere saranno solo queste.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ieri l'arbitro ha fatto errori da ambo le parti. Nell'occasione del rigore, ad esempio, manca il secondo giallo ad Alex.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Anche stasera nonostante la strameritata vittoria, l'arbitraggio è stato scandaloso a nostri danni... è dall'inizio del campionato che ci viene regolarmente fischiato contro, sempre. Abbiamo avuto la bellezza 2 rigori a favore e 4 contro in 22 partite che possiamo mettere a confronto con i fenomeni della fiorentina (#rigoreperilmilan) che hanno avuto 7 rigori a favore e 0 contro.

Ci mancano almeno 6 punti per decisioni arbitrali sbagliate. Si sarebbe potuto parlare di un altro campionato.
Scusate lo sfogo. Forza Milan.

sono d'accordo che ci mancano punti, andando a memoria:

Carpi, Verona ed Empoli.

Comunque stasera l'arbitraggio è stato scandaloso in se, io stasera ho visto un arbitro scarso.

A dirla tutta ci stava il secondo giallo ad Alex come tantissime punizioni non fischiate a nostro favore.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
allora non commentare e stai zitto!
io non rosico ho anche scritto sotto "mi scuso per lo sfogo" se non ti piace il topic gira al largo, ce ne sono milioni. è insindacabile che gli arbitraggi ci abbiano danneggiato, anche se giochiamo di mer..a
Pace e amore, stai sereno, il mio era un commento normalissimo, pardon se ho offeso.
 

Sanji

New member
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
333
Reaction score
1
Anche stasera nonostante la strameritata vittoria, l'arbitraggio è stato scandaloso a nostri danni... è dall'inizio del campionato che ci viene regolarmente fischiato contro, sempre. Abbiamo avuto la bellezza 2 rigori a favore e 4 contro in 22 partite che possiamo mettere a confronto con i fenomeni della fiorentina (#rigoreperilmilan) che hanno avuto 7 rigori a favore e 0 contro.

Ci mancano almeno 6 punti per decisioni arbitrali sbagliate. Si sarebbe potuto parlare di un altro campionato.
Scusate lo sfogo. Forza Milan.

Non diventiamo come Mancini.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Nonostante qualche evidente errore a me l'arbitraggio è piaciuto molto, ha arbitrato all'inglese fischiando poco, rendendo più veloce e meno spezzettato il gioco.
Ho apprezzato anche come ha giudicato l'intervento di mano di Donnarumma dopo la sua svirgolata, secondo mè ha giudicato correttamente lo spirito della norma, che ricordiamoci è fatta per evitare perdite di tempo con i retropassaggi ai portieri,
la norma dice che sè il retropassaggio è involontario il portiere può recuperare la palla con le mani,
questo ritengo sia una casistica simile, Donnarumma riceve il passaggio e tenta di respingere con i piedi, per me a quel punto la norma è rispettata, poi avendo svirgolato la palla interviene con le mani per sventare l'azione avversaria.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
dico la mia...
gli errori ci sono stati e ci saranno sempre..
ieri ha lasciato giocare.. secondo me esagerando, nel senso che falli duri non ha ammonito ed ha rischiato di perdere il controllo della partita... qualche punizione dal limite ignorata..etc.. ma nelle cose importanti non mi sembra ci siano stati grandi errori..

volete sapere di cosa dovremmo parlare invece? non del singolo arbitro o partita, ma della mancanza di linee guida determinate..
ieri si giocava sulla scia del "lascia giocare"... domenica scorsa sulla scia del "fischio tutto"... in un'altra "non ammonisco".,. in un'altra "ammonisco"..
dovrebbero prendere una direttiva univoca e mantenerla per tutto il campionato per non falsarlo in corsa...
 
Alto
head>