La corsa al terzo posto palesemente falsata dagli arbitraggi

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Sono d'accordissimo, quest'anno con la "fortuna arbitrale" siamo decisamente in debito. Ricordo praticamente solo sfavori.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Secondo me oggi l'arbitro ha sbagliato tutto in entrambe le direzioni.

Ha preso solo il primo non rigore sulla svirgolata di Gigio, ma era comunque punizione a due
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Boh ragazzi 6 punti in più non ce li vedo. Anche perché poi ogni volta che annulli un favore arbitrale, non lo puoi fare matematicamente. La partita cambia e non sai mai come sarebbe potuta finire.

Oltretutto le proteste le lascio a quell'isterico di Mancini, si cuocia pure nel suo ridicolo brodo.
Abbiamo perso/pareggiato partite che avremmo dovuto vincere con 2/3 gol di scarto e di queste la responsabilità è solo nostra
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Continuo a ripetere che tra errori nostri ed errori arbitrali, con carpi, Atalanta, Bologna e Verona, e taccio di Roma ed Empoli, dovevano essere tutte vittorie. Facendo i conti sono 9 punti in più. E farebbero 45 punti.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
La corsa al terzo posto è stata palesemente boicottata da una società inadeguata e menefreghista
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
qualche errore contro di noi c'è stato, ma ci abbiamo messo anche tanto del nostro per essere nella posizione di classifica attuale.

non ne farei un dramma, non ci vedo un complotto dietro.

certe volte i risultati deludenti (pareggi con le piccole soprattutto), ce li siamo meritati giocando da schifo, bastava solo impegnarsi un po' di più, senza recriminare per l'arbitraggio.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Scusate ma sono totalmente in disaccordo con voi, come fate a dare colpa agli arbitri quando abbiamo fatto 4 partite VERGOGNOSE con le ultime 4 in classifica!!!

Pensiamo a quelle piuttosto di episodi che possono capitare a chiunque, e aggiungete una società che ha messo 1000 scuse per le cessioni per ogni nuovo acquisto e in realtà se ne sono andati 5 giocatori e non ne abbiamo preso manco uno.

Scusatemi ancora ma secondo me sono ragionamenti insensati dopo certe nostre prestazioni.

Siamo sempre in tempo, ma se siamo in queste posizioni è solo e soltanto per colpa nostra
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
Non sono d'accordo con chi dice che gli errori arbitrali non abbiano inciso, ma soprattutto con chi dice che non bisogna recriminare con l'arbitraggio perché abbiam giocato male con squadre della parte medio-bassa della classifica. Chi segue il calcio da tempo sa che ci sono partite in cui puoi tirare in porta ottantaquattro volte e la palla non ti entra. Insomma, se ti deve dire male ti dice male, ma se poi prendi la partita contro il Verona in cui mi annulli un gol regolare (o anche due) e mi neghi un rigore netto su Bonaventura, allora l'arbitraggio comincia anche ad essere un fattore. Io non posso guardare la partita e sperare che all'arbitro gli giri bene, o peggio ancora che mi diano un arbitro dichiaratamente interista come quello di stasera.
 
Alto
head>