Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 69

Senior Member L'avatar di Jino
    Sono d'accordissimo, quest'anno con la "fortuna arbitrale" siamo decisamente in debito. Ricordo praticamente solo sfavori.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Nicco Visualizza Messaggio
    Questi thread sono da rosiconi dai.
    Guarda che gli episodi sono davero troppi anche i numeri sono li

Secondo me oggi l'arbitro ha sbagliato tutto in entrambe le direzioni.

Ha preso solo il primo non rigore sulla svirgolata di Gigio, ma era comunque punizione a due

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Mah, arbitraggi non eccelsi mi sta bene però addirittura dire che eravamo da terzo posto o giù di lì mi sembra un'esagerazione.
    Senza polemica eh, è solo la mia opinione.
    beh se segui il suo discorso in effetti saremmo terzi..con 6 punti in piu...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Bannato
    Boh ragazzi 6 punti in più non ce li vedo. Anche perché poi ogni volta che annulli un favore arbitrale, non lo puoi fare matematicamente. La partita cambia e non sai mai come sarebbe potuta finire.

Oltretutto le proteste le lascio a quell'isterico di Mancini, si cuocia pure nel suo ridicolo brodo.
    Abbiamo perso/pareggiato partite che avremmo dovuto vincere con 2/3 gol di scarto e di queste la responsabilità è solo nostra

Continuo a ripetere che tra errori nostri ed errori arbitrali, con carpi, Atalanta, Bologna e Verona, e taccio di Roma ed Empoli, dovevano essere tutte vittorie. Facendo i conti sono 9 punti in più. E farebbero 45 punti.

Senior Member
    La corsa al terzo posto è stata palesemente boicottata da una società inadeguata e menefreghista
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    qualche errore contro di noi c'è stato, ma ci abbiamo messo anche tanto del nostro per essere nella posizione di classifica attuale.

non ne farei un dramma, non ci vedo un complotto dietro.

certe volte i risultati deludenti (pareggi con le piccole soprattutto), ce li siamo meritati giocando da schifo, bastava solo impegnarsi un po' di più, senza recriminare per l'arbitraggio.

Member L'avatar di Milo
    Scusate ma sono totalmente in disaccordo con voi, come fate a dare colpa agli arbitri quando abbiamo fatto 4 partite VERGOGNOSE con le ultime 4 in classifica!!!

Pensiamo a quelle piuttosto di episodi che possono capitare a chiunque, e aggiungete una società che ha messo 1000 scuse per le cessioni per ogni nuovo acquisto e in realtà se ne sono andati 5 giocatori e non ne abbiamo preso manco uno.

Scusatemi ancora ma secondo me sono ragionamenti insensati dopo certe nostre prestazioni.

Siamo sempre in tempo, ma se siamo in queste posizioni è solo e soltanto per colpa nostra

Non sono d'accordo con chi dice che gli errori arbitrali non abbiano inciso, ma soprattutto con chi dice che non bisogna recriminare con l'arbitraggio perché abbiam giocato male con squadre della parte medio-bassa della classifica. Chi segue il calcio da tempo sa che ci sono partite in cui puoi tirare in porta ottantaquattro volte e la palla non ti entra. Insomma, se ti deve dire male ti dice male, ma se poi prendi la partita contro il Verona in cui mi annulli un gol regolare (o anche due) e mi neghi un rigore netto su Bonaventura, allora l'arbitraggio comincia anche ad essere un fattore. Io non posso guardare la partita e sperare che all'arbitro gli giri bene, o peggio ancora che mi diano un arbitro dichiaratamente interista come quello di stasera.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.