Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,247
    Quello è facile, chiunque è superiore all'Italia; non vinciamo una guerra dai tempi di Giulio Cesare...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Member L'avatar di Miro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,353
    Pare che la Corea del Nord sia sul piede di guerra, hanno annullato l'armistizio del 1953 e tagliato la linea telefonica di emergenza nella zona demilitarizzata.

  4. #23
    Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    raga, nelle guerre bisogna stare attenti al gioco delle alleanze. E in ogni caso si parla di attacchi nucleari.
    Mettiamo l'ipotesi che la Corea voglia DAVVERO attaccare. Gli USA che fanno? Contrattacano? Il Giappone sta a guardare mentre a pochi passi si tiene una guerra nucleare? L'Iran se ne sta a guardare senza approfittarsene della situazione? L'Italia dei grillini e del no alla guerra che fa? La Russia con cui ha intensi rapporti? In realtà anche la Cina ne avrebbe....

    La guerra è guerra, punto e basta. Un singolo attacco è un principio d'incendio in un pagliaio pieno di taniche di benzina.

    A tutti quelli che dicono "attaccano con i mortaretti" o "vengono eliminati" vorrei ricordare che stiamo parlando dello stato più militarizzato al MONDO. Non avranno la tecnologia degli USA, ma una bomba atomica fatta male è pur sempre una bomba atomica. Pure se hanno la copia di Little Boy in scala 1:10 è pur sempre una risorsa.

    Non credo si scateni una guerra così ma...occhio...
    La corea, anche da sola, nell'era nucleare può comunque far danni... In ogni caso bisogna stare attenti al gioco delle alleanze.
    Ma secondo te con l'intelligence che gira attorno agli usa, sopratutto dopo l'11/9 potrebbe mai succedere una cosa simile?

  5. #24
    Junior Member L'avatar di prd7
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    542
    Beh, ma non contate troppo sull'intelligenza degli Stati Uniti, possono avere le migliori armi del mondo ma sono sempre stati somari in guerra. Non hanno un minimo di logica e ratio.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.