Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 5 di 5

la cordata "misteriosa"...ipotesi e riflessioni

tra notizie e smentite varie con certezza non si sa ancora chi siano le varie componenti della cordata che dovrebbe rilevare il milan....leggo molti pareri vorrei dire la mia:

_sento molto parlare di grandi nomi...colossi...super potenze ecc.....secondo me non ci saranno 6,7,8 super colossi a comporre la cordata,ma ci saranno un paio di nomi veramente grossi e gli altri probabilmente molto piu piccoli....

per dire ci sarà un Robin Li ma anche uno come quello di cui si parlava che aveva a che fare con il pavia (non so la storia bene).....magari un Jack Ma e un mini-Squinzi....insomma avete capito cosa intendo

_altra cosa non credo che dobbiamo ragionare in termini di somma,cioè sommare la potenza di un componente con quella del secondo e cosi via....perchè senno farebbero da soli...se formano una cordata è perchè ognuno vuole spendere un tot non svenarsi.....

_ovviamente dipenderà dalle varie percentuali che ogni componente avrà...con il mio post non voglio sminuire la portata dell evento e i suoi immensi benefici sia chiaro.....e soprattutto sono solo mie riflessioni.....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Campopiano ha dimostrato di sapere le cose...ergo ad oggi è l'unico da sentire...ha detto che ci sono almeno 6 colossi nella cordata...mi fido di lui per il momento
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Bannato
    Visto che chi acquisterà il Milan di certo non lo farà per tifo, come ad esempio i Moratti, gli Agnelli e in parte Berlusconi,

la chiave stà tutta nel comprendere lo scopo reale,

Se lo faranno per questioni propagandistiche (noi siamo i cinesi, siamo i più forti in tutto quello che facciamo, anche in un campo prettamente occidentale), come si sussurra, potremmo liberamente sognare un altra epoca "Berlusconiana",

se si scoprisse che in realtà lo scopo e semplicemente a titolo d'investimento, dovremo volare molto più bassi.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    @__king george__

La prossima volta ti chiudo il topic. Abbiamo detto un milione di volte che la prima lettera del titolo del topic si scrive in maiuscolo. Questo è il tuo secondo topic che inizi con la minuscola.

Certe cose non si possono vedere.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

ops chiedo venia...ok

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.