Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 72 di 72

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Tra tre anni Ronaldo è bello che andato, non credo resterà alla Juventus più di tre stagioni. L'unica possibilità per ridiscutere i contratti a favore della Juventus sarebbe che in questi tre anni la Juve aumenti il valore del proprio brand.
    I contratti si ridiscuteranno perché scaduti, ho dimenticato di specificarlo.

La juve prende 26 mln da adidas perché gestisce il marketing da sola e ci.prende altri.10. Quando adidas fece questo.contratto.giocavamo.con.matri.e vucinic, in.10 annni sono cambiate e cambieranno tante.cose, il brand è già migliorato(scudetti, finali CL, giocatori top ecc/, con ronaldo.lo.farà ancora di più.

La chiudo qui perché siamo ot.

Io penso che per la.serie A sia un brne perché il mondo ci guarderà di più e ronaldo(sportivo più famoso al mondo e che influenza mari e monti) dimostrerà che la serie A è ancora un campionato per i top player che non si.sentiranno sviliti a venire a giocare qui, anzi.

Poi ovvio che se gli altri nel breve rispondono con politano e acerbi.si.fa dura riprendersi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di AllanX
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Quasi tutti gli addetti ai lavori interpellati sul possibile passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juve dichiarano un altro enorme luogo comune che recita:"L'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juve sarà un bene per la Serie A".

Senza contare che Cristiano Ronaldo farebbe, ovviamente, bene solo ai gobbi che scaverebbero una vera e propria voragine con tutti gli altri club per almeno 20 anni. Ecco, l'eventuale acquisto di Cristiano Ronaldo alla Juve (e tutto ciò che ne consegue, a partire dal fatturato che schizzerà alle stelle) li renderebbe irraggiungibili per chiunque in Serie A almeno per i prossimi 20 anni. E probabilmente inizierebbero a dettar legge anche in Europa.

La consolazione dei pezzenti. Un inno ai "Vorrei ma non posso".

Più o meno lo stesso livello di coloro che godono nel vedere la moglie trombata da un altro: cuckold pedatorio.
    Io sto ancora aspettando Messi all'Inter... Solo allora potrò esaltarmi
    "Volevo Angelino Alfano presidente del Milan, ora lo voglio presidente della Cina

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.