Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    riguardo alle parole di Galliani su Honda, non mi sorprenderei se il giapponese non arrivasse, era solo una questione di marketing e con kaką hanno gią fatto il pienone di abbonamenti champions, quindi cercheranno di risparmiare al massimo visto l'ingaggio del 22. se per honda a gennaio qualcuno offrirą di pił di noi come stipendio (e noi offriremo il minimo possibile), sono sicuro che il Galliani mollerą subito. Peccato perché secondo me ci sarebbe stato molto pił utile di Kaką
    Mah, io credo che Honda sia un calciatore che realmente piace invece, non č solo markenting. E per me non č Kaką che farą saltare questo affare, piuttosto č un altro giocatore che se dovesse sorprendere in questi primi mesi fa saltare tutto. Saponara.

Anche se viste le tante visite dei procuratori del giapponese, palesemente per buttar giu il contratto, non credo non si faccia ormai.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Ma lui non ha mai voluto andare via
    Lui non ha chiesto la cessione, certo il Real gli č andato benone.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Djici
    Localitą
    Ličge
    ma perche lo chiama mezza punta ?
    non doveva fare il trequartista ?

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    ma perche lo chiama mezza punta ?
    non doveva fare il trequartista ?
    Ormai le terminologie sul mondo del calcio sono cambiate... una volta il trequartista lo chiamavano mezza punta!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Ma lui non ha mai voluto andare via
    Infatti, non diciamo baggianate. "Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano"

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Mah, io credo che Honda sia un calciatore che realmente piace invece, non č solo markenting. E per me non č Kaką che farą saltare questo affare, piuttosto č un altro giocatore che se dovesse sorprendere in questi primi mesi fa saltare tutto. Saponara.

Anche se viste le tante visite dei procuratori del giapponese, palesemente per buttar giu il contratto, non credo non si faccia ormai.

- - - Aggiornato - - -

Lui non ha chiesto la cessione, certo il Real gli č andato benone.
    E' un po' come dire che non ha messo la benzina, ma č salito in macchina

Senior Member L'avatar di Djici
    Localitą
    Ličge
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ormai le terminologie sul mondo del calcio sono cambiate... una volta il trequartista lo chiamavano mezza punta!
    scusa ho sabgliato io, lo chiama "seconda punta".

secondo me con questo e con il fatto che ha detto che sul ruolo non risponde ma che prima vuole parlare con il mister kaka non e proprio scontato che vada a fare il trequartista...

rischio robinho da trequartista !

Secondo me rischiamo di ritrovarci "Amici Mai" anche a San Siro come nuovo inno ufficiale.

Junior Member
    Me la son vista giusto ora in replica su YT non potendo per motivi di lavoro seguire la diretta. Solita conferenza pomposa che ricorda tutti gli acquisti last minute (Rivaldo, Dinho, Nesta, Balotelli ecc.). Ho letto tra "le righe" un Kaką che ha cercato di tutto per sfondare nel Madrid (tanto da non rilasciare alcuna dichiarazione velenosa nonostante le innumerevoli panchine) e che vede nel Milan un ipotetico rilancio in vista Mondiale. Per il resto solite dichiarazioni con Galliani pinocchio, visto che Boateng č stato ceduto a Luglio con la condizione che sia Milan che Schalke fossero in Champions e ci racconta del last minute...va beh.
    A Riki voglio bene, perchč rappresenta il Milan che FU, ovvero uomini e ragazzi con pochi fronzoli e la testa da professionista, lo dico con rimpianto perchč di quel Milan non ne vedo nemmeno l'ombra allo stato attuale e Kaką non mi pare avere il carisma dei Maldini/Nesta/Gattuso/Seedorf ecc. per trascinare ed "indirizzare" una squadra, spero di sbagliarmi ovviamente

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    "a livello internazionale negli ultimi 5 anni ci sono solo 7 squadre che hanno fatto la fase a gruppi. E tra queste ovviamente c'č il Milan. In Italia negli ultimi 5 anni il Milan ha fatto 378 punti, pił di tutti. Il Milan č nelle 7 top squadre europee che disputano sempre la fase a gironi. Ed č la squadra che ha fatto pił punti negli ultimi 5 anni. Dovete ricordarvelo tutti."

Delirio
    Sta perdendo la testa

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.