Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Senior Member L'avatar di runner
    guardata su mediaset premium bello comodo col mio 42 pollici e devo dire che vedere il Kakà di nuovo a casa sua mi ha fatto davvero un certo effetto....

figuriamoci poi in campo!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

O Animal L'avatar di O Animal
    Galliani mi ha fatto proprio pena. Però quando Ricky ha raccontato emozionato l'ultima notte di trattativa mi sono venuti gli occhi lucidi, il Milan è sempre il Milan...

Junior Member L'avatar di Gollume
    "In Italia negli ultimi 5 anni il Milan ha fatto 378 punti, più di tutti."

Questa storia deve smetterla di ripeterla, perchè oltre a essere patetico, a me fa anche ********* che negli ultimi 5 anni abbiamo fatto più punti di tutti e abbiamo vinto un solo scudetto.
    Basta.
    "Testa di calciatore buona solo per tenere cappello." Vujadin Boskov

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Con il passare degli anni diventerà sempre più difficile per Galliani trovare questi giochetti di parole e questi arrampicamenti di specchi, perchè i numeri positivi si assottigliano sempre di più, inesorabilmente.

Tornando a Kakà, l'ho visto veramente molto carico... feste e sorrisi si, ma in conferenza l'ho visto anche molto serio e deciso.
    Per me darà un enorme contributo in una squadra inesperta e con poca qualità come la nostra.

Junior Member
    A parte i soliti vaneggiamenti di Galliani sui podi e i punti che tra qualche anno non terranno più perchè nei prossimi anni con la loro mentalità sarà persino una fortuna qualificarsi in Champions, ma Kakà lo considerano una punta o un trequartista in quello che hanno chiamato il loro modulo?

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    la cifra del city era superiore a quella per bale di quest'anno...pazzo non accettare!l'abbiamo venduto alla metà praticamente
    Avevamo accettato infatti aveva rifiutato Ricky.

Bannato
    Mercato del Milan Zero anche con Kaka...
    A sto punto spero per il meglio...Mi auguro di sbagliarmi e che il milan mi smentisca quest anno...ormai non mi faccio illusioni di nulla.
    Il mio disappunto sulla dirigenza fino al prossimo mercato lo metto da parte.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    riguardo alle parole di Galliani su Honda, non mi sorprenderei se il giapponese non arrivasse, era solo una questione di marketing e con kakà hanno già fatto il pienone di abbonamenti champions, quindi cercheranno di risparmiare al massimo visto l'ingaggio del 22. se per honda a gennaio qualcuno offrirà di più di noi come stipendio (e noi offriremo il minimo possibile), sono sicuro che il Galliani mollerà subito. Peccato perché secondo me ci sarebbe stato molto più utile di Kakà

Senior Member L'avatar di Jino
    Non vedo l'ora di rivederlo in campo, poche storie.

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Avevamo accettato infatti aveva rifiutato Ricky.
    Ma lui non ha mai voluto andare via

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.