La conferenza stampa di Allegri pre Parma

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Diciamo che il post sul blog fa un roassunto molto soft delle sue dichiarazioni. Ho letto quelle originali e mi hanno fatto letteralmente imbestialire.

Quest'uomo

1) non capisce un ***** di calcio,
2) trova tutte le scuse possibili ed inimaginabili per trovarsi alibi,
3) fa diventare sempre l'avversario di turno una squadra fenomenale, difficile da affrontare,
4) Ogni volta dice POSSIAMO, POSSIAMO, POSSIAMO. "Possiamo giocare con la difesa a 3", "Possiamo giocare con Bojan", "Niang può sostituire Pazzini", "il 4-2-3-1 è una possibilità", ecc ecc... ma se POSSIAMO perché NON LO FAI MAI!!!

Mammamia come siamo incappati male. E' un cancro questo qui, un cancro :facepalm:

Tranquillo..... Possiamo farcela :troll:
 
2

2515

Guest
mancano un po' di frasi, non mi pare abbia detto che boateng giocherà in attacco, ha detto che è un centrocampista a tutti gli effetti, ma ha detto anche che non sa ancora dove schierarlo.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Tranquillo..... Possiamo farcela :troll:

E' dura: l'avversario al momento è nel suo stato migliore di forma. La difesa è molto esperta (cit.), Amauri è in un grande stato di forma (cit.) e può fare reparto da solo.
La squadra poi è molto collaudata e sta esprimendo il suo miglior calcio degli ultimi anni.
In casa poi hanno come un 13° uomo e questo li aiuta molto.

:troll:
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
E' dura: l'avversario al momento è nel suo stato migliore di forma. La difesa è molto esperta (cit.), Amauri è in un grande stato di forma (cit.) e può fare reparto da solo.
La squadra poi è molto collaudata e sta esprimendo il suo miglior calcio degli ultimi anni.
In casa poi hanno come un 13° uomo e questo li aiuta molto.

:troll:

:mog:
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
"Non sono molto per i moduli. Bisogna giocare le partite con dei buoni concetti e cercare di difendere o attaccare. Quest'anno in Italia è molto difficile farlo, le squadre difendono molto bene e basse. Ci sono meno spazi. Per far bene in un campionato bisogna cercare di non prendere gol. I numeri? Cambia poco, dipende da chi scende in campo".

Dice che non è uno da moduli.. Infatti si vede. Fosse vero le sue squadre sarebbero molto più dinamiche, sarebbero in grado di giocare su più moduli cambiando anche in partita in corso (come fa Conte alla Juve).

Dice che ci sono meno spazi, ma non sfrutta le fasce. Dice che conta non prendere goal ma noi segnamo pochissimo.
Per lui dipende da chi scende in campo. Infatti li piazza sempre fuori ruolo.

Io non lo capisco più. Spero che quest'anno passi in fretta.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
A me di lui la cosa che da più fastidio di tutti è che quando silura un giocatore, non c'è niente da fare, o non gioca mai, o gioca con il contagocce.

Ma anche solo Niang può fare peggio di Pazzini? Anche a partita in corso

E Bojan? E' morto?
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
"Non sono molto per i moduli. Bisogna giocare le partite con dei buoni concetti e cercare di difendere o attaccare. Quest'anno in Italia è molto difficile farlo, le squadre difendono molto bene e basse. Ci sono meno spazi. Per far bene in un campionato bisogna cercare di non prendere gol. I numeri? Cambia poco, dipende da chi scende in campo".

Dice che non è uno da moduli.. Infatti si vede. Fosse vero le sue squadre sarebbero molto più dinamiche, sarebbero in grado di giocare su più moduli cambiando anche in partita in corso (come fa Conte alla Juve).

Dice che ci sono meno spazi, ma non sfrutta le fasce. Dice che conta non prendere goal ma noi segnamo pochissimo.
Per lui dipende da chi scende in campo. Infatti li piazza sempre fuori ruolo.

Io non lo capisco più. Spero che quest'anno passi in fretta.

Dai... palesemente di calcio ne capisce poco e niente.

I moduli per lui non contano perché non li sa schierare, come non sa impartire il minimo movimento organizzato alla squadra.
Lui semplicemente non li conosce.
Non mi sembra un tipo particolarmente propenso allo studio e credo che a Coverciano ci sia stato per prendere il pezzo di carta, ma la testa era alle ***** della gnocca di turno.
 
Alto
head>