Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,256

    La conferenza stampa di Allegri pre Cagliari Milan

    Allegri in conferenza stampa pre Cagliari Milan, in programma Domenica alle ore 15:"Niang ha grandi qualità fisiche e tecniche, ma deve essere più freddo sotto porta. Muntari sta bene, domani potrebbe giocare. Salamon è un buon prospetto, ma deve dobbiamo dargli il tempo di crescere. Vedremo se potrà diventare un giocatore importante per il Milan. Mexes è pronto per giocare, ed anche Zapata sta bene. A destra, probabilmente, giocherà De Sciglio. Cristante è un giovane di grande qualità, ma anche lui ha bisogno di crescere. Ci sono tantissimi giovani interessanti nel nostro settore giovanile, chi lo dirige sta lavorando molto molto bene. Credo sia indispensabile far capire i giusti concetti, dai Pulcini alla Primavera. Ma non è una cosa facile, per un giovane, giocare per il Milan. Pazzini sta bene, sarà pronto per scendere in campo contro il Parma venerdì prossimo. Oggi valuteremo le condizioni di Boateng, è tornato ad allenarsi con il resto della squadra solo ieri. Balotelli gioca, si allena, è puntale. Ci dà dentro."

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.