Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 5 di 5

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,178

    La conferenza stampa di Allegri pre Barcellona Milan

    Allegri in conferenza stampa pre Barça Milan

    "Riguardo Mexes, vedremo come starà stasera nel corso dell'allenamento al Camp Nou. Se non dovesse farcela giocherà Bonera o Yepes. Chi sostituirà Pazzini? Ho diverse soluzioni, valuterò la migliore possibile. Bojan e Robinho stanno bene, in ogni caso il match di domani potrebbe essere molto lungo. Spero che Vilanova possa rimettersi il prima possibile. Berlusconi non mi ha ancora chiamato. Sarebbe bellissimo se domani potesse essere al Camp Nou, in particolare per il bene dei giocatori. Sarebbe un rischio impiegare De Sciglio nel ruolo di centrale difensivo. Preferisco dar spazio a giocatori di ruolo. Sarebbe importante andare avanti in Champions e centrare i quarti di finale. Ma è altrettanto importante mantenere il terzo posto in campionato. Quello di domani sarà un grandissimo match, per passare bisognerà avere anche un pò di fortuna. I giocatori, domani, devono fare una grande prestazione. Ma sono sicuro che questa squadra possa fare anche meglio di quanto fatto vedere nella partita di andata. Non avrebbe senso difendere il 2-0. Dovremo essere bravi a fare nel modo migliore entrambe le fasi, di difesa e di attacco. Domani sarà importante non perdere. Affronteremo il Barcellona con 3 attaccanti. Indipendentemente dal risultato di domani, il futuro di questa squadra non cambierà. Questa squadra è giovanissima, domani schiereremo un giocatore nato nel '94 (Niang) e due nel '92 (El Shaarawy e De Sciglio). Il giudizio finale su questa squadra non dipende dal risultato della partita di domani. Siamo giovani, non abbiamo grande esperienza internazionale. Domani serviranno serenità e fiducia. Sono molto curioso di vedere la mia squadra domani al Camp Nou contro il Barcellona. Ora che siamo avanti 2-0 voglio vedere come la affronteremo. Se riusciremo a tenere il Barcellona lontano dalla nostra area avremo buone possibilità di farcela. Non mi pento di aver fatto giocare Pazzini contro il Genoa, e sono contento che abbia segnato. Ma è un peccato che domani non possa giocare, perchè se lo meritava."

    Insieme ad Allegri, in conferenza stampa, c'è anche il capitano Massimo Ambrosini. Ecco le sue parole

    "Ogni match è differente dall'altro. Abbiamo preparato la partita di domani senza paure, con molto coraggio. Dobbiamo interpretare la partita nel migliore dei modi, in caso contrario commetteremmo un gravissimo errore. L'atteggiamento del Milan sarà solo uno: cercare di far male al Barcellona. Un obiettivo che, se raggiunto, potrebbe far lievitare di tantissimo le nostre chance. Messi è un giocatori importantissimo, ma non è l'unico. Domani dovremo essere bravi a bloccare tutta la squadra del Barça. Sarebbe un grandissimo successo qualificarsi per il turno successivo. Se ci siamo preparati per gli eventuali calci di rigore? Sì, ci siamo preparati."

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,178
    up

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,970
    Speriamo in Mexes.

  5. #4
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,178
    Aggiornato

  6. #5
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,178
    Conferenza finita.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.