La conferenza di presentazione di Brocchi e Galliani

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Mi aspettavo di peggio. Non condivido la scelta societaria di mettere Brocchi sulla panchina ma ormai il danno e' fatto, vediamo cosa combinera' sul campo
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
vedremo come andrà. Come qualcun'altro ha detto, ormai il danno è fatto. Per il bene del milan spero che faccia bene! Forse ci sorprenderà! Voglio cercare di dargli una chance, anche se mi è difficile.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
A parole sono sempre bravi tutti. Poi bisogna vedere cosa trasmettono sul campo. Io sono contrarissimo alla scelta Brocchi, lo sapete, magari fossi smentito.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Vedremo si e vero quello del "Yes man..."

Galliani è una vergogna, una cosa davero incredibile.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,617
Reaction score
4,777
Galliani, come al solito, assolutamente imbarazzante. Brocchi poverino che deve fare, sarà l'ennesimo parafulmine solo che non se ne renderà conto fino all'esonero.
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Ma quando il giornalista ha chiesto a Brocchi : " Christian, la società sembra voler intraprendere la strada del progetto Genoa...
scusate volevo dire giovani..." Ho avuto la sensazione che gli sia scappato apposta,e comunque al momento è piu in fase avanzata il progetto Genoa che quello giovani. Quindi poteva evitare di correggersi che la domanda sarebbe stata inerente.
:asd:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Ma quando il giornalista ha chiesto a Brocchi : " Christian, la società sembra voler intraprendere la strada del progetto Genoa...
scusate volevo dire giovani..." Ho avuto la sensazione che gli sia scappato apposta,e comunque al momento è piu in fase avanzata il progetto Genoa che quello giovani. Quindi poteva evitare di correggersi che la domanda sarebbe stata inerente.
:asd:

Lapsus Freudiano. :asd:
 
Alto
head>