La conferenza di Allegri pre Milan Barcellona

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,846
Reaction score
27,983
Allegri in conferenza stampa:"Voglio vedere un Milan spensierato, che non si faccia condizionare dalla sfida contro la squadra più forte del mondo. Dovremo limitare il loro possesso palla. Dobbiamo scendere in campo convinti di poter far bene e di poter disputare una buona partita. Si parla del Milan come vittima sacrificale, e questo mi infastidisce. Faremo sicuramente una buona partita. Non mi sembra che domani cambi il regolamento, quindi come in tutte le altre partite si parte 0-0. I ragazzi devono essere convinti di avere delle possibilità, altrimenti è meglio restare a casa e non scendere in campo. I suggerimenti del presidente su Messi sono sempre ben accetti. Lui esprime le sue opinioni e le ascolto. Ma io vedo la squadra tutti i giorni e cercherò di mettere in campo la miglior formazione possibile. Domani serviranno corsa, concentrazione e buona tecnica. Berlusconi spesso esprime idee geniali ed io le ascolto. Domani si affronteranno la squadra più forte del mondo e la più titolata, cercheremo di dare il massimo. Ma il passaggio ai quarti si gioca nell'arco dei 180 minuti. La formazione? El Shaarawy sta bene. E se sta bene giocherà. I centrali saranno Zapata e Mexes, Abate a destra e Constant a sinistra. In mezzo al campo ci sarà Montolivo, gli altri due devo ancora sceglierli.
 
Alto
head>