La conferenza dei Donnarumma e di Fassone.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Niente affatto, hanno dovuto parlare con chi lo rappresentava nel momento in cui ci hanno parlato, che sia la stessa persona che lo rappresenta adesso o meno non rileva ai fini della lingua.
Comunque è un dibattito alquanto inutile in rapporto a quanto ci interessa.
Mi sembra che la presenza di Enzo Raiola (il Gatto? La Volpe? a me Donnarumma fa esattamente l'effetto di Pinocchio fra i consiglieri malfidati) a Ibiza non lasci adito a dubbi

Infatti non ci credo che molli il procuratore..più facile che Mirabelli si riferisse al fatto che non siamo scesi a compromessi su percentuali o altre cose simili, abbiamo tenuto la nostra linea..anche sulla clausola, che se c'è di sicuro sarà in linea col valore del giocatore quindi non meno di 70 milioni
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Fassone:"Quello di Gigo Donnarumma è stato il tormentone dell'estate. Siamo qui per celebrare quella che è stata una lunga negoziazione. Siamo stati tutti ragazzi di 18 anni e tutti sappiamo quanto sia difficile prendere decisioni così importanti a quell'età. La sua scelta di dare fiducia ad una società nuova, credere nel progetto del Milan, ci rende orgogliosi. Il Milan è la casa di Gigio. Gigo è ancora al Milan spero nel più lungo tempo possibile. Adesso parliamo alle cose formali, ma solo con Antonio. Con Gigio è tutto già fatto".

Gigio Donnarumma:"Sono nato e cresciuto qui. Non ho mai avuto dubbi. Mi dispiace solo per i tifosi che si sono sentiti traditi ma io non ho avuto dubbi e sono orgoglioso di essere qui. Ringrazio anche il ministro dell'istruzione per la lettera che mi ha scritto. Prometto che l'anno prossimo sarà ragioniere".

Mirabelli:"Dal primo giorno abbiamo lavorato per il rinnovo di Gigio. Ma dal primo giorno ho avuto l'idea di Antonio Donnarumma, che conosco bene visto che anche io come percorso non arrivo dalla Serie A. L'ho voluto personalmente io, innanziutto per una valutazione tecnica. Ritengo che possa fare il secondo portiere del Milan. Non è un pacco postale. Montella mi ah supportato in questo discorso tecnico. Anche Antonio come Gigio ha sposato la causa. Gigio ci ha sempre detto fin dal primo giorno che voleva restare al Milan. Poi abbiamo dovuto parlare anche con chi lo rappresentava. Questa cosa a breve passerà alla storia perchè non è stato facile. Siamo rimasti con la schiena dritta verso tutti. Abbiamo fatto la nostra battaglia ma non ci sono stati nè vincitori nè vinti. Volevano Gigio alle nostre condizioni e così è stato".

Antonio Donnarumma:"Ringrazio Mirabelli e Fassone per le belle parole. Sono felice di essere qui. E' bellissimo ritornare a Milanello e rivedere tante persone alle quali mi ero affezionato. Potrò stare in camera con mio fratello e passeremo i ritiri insieme. Farò di tutto per meritarmi questo posto".

Teatrino messo in piedi per nascondere le ''giravolte'' che tutti i protagonisti della vicenda hanno dovuto compiere...
Ovviamente non potevano mancare le frasi fatte,l'ipocrisia e le menzogne...
In realtà si è trattato di un accordo economico che permette a tutti in contendenti in campo di mangiare la propria fetta di torta...
Capisco che la verità non si poteva esporla chiaramente ma da tifoso mi sono sentito preso in giro da questa farsa...
Premesso che dal punto di vista economico l'operazione ha tutta la mia approvazione...ma certe cose non si possono sentire...
Il progetto ''Donnarumma'' di Fassone....il sentimentalismo dello stesso giocatore...Mirabelli che aveva come ''ossevato speciale'' Antonio Donnarumma per il ruolo di numero dodici...
A mio parere queste sono ''offese'' all'intelligenza dei tifosi Rossoneri...
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Visto che è stata richiesta...


giphy.gif
:asd:
 

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
Che coraggio che ha il fratello. Dignità divorata dai soldi. Senza vergogna.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,170
Reaction score
147
Ricapitolando, per trattenere Donnarumma spenderemo 14M annui. Senza dimenticare la commissione annua a Raiola.
Sperando che valga i soldi dello stipendio, altrimenti ci troveremo senza portiere e con un fardello economico non indifferente. Anche perchè a 18 anni una flessione può essere anche normale ma lo stipendio non glielo permetterà, e i tifosi men che meno.

Senza contare che la società si è rimangiata tutto l'atteggiamento senza compromessi, andando incontro ad un grande rischio per guadagnarci se tutto va bene un 35-40M.

Bo, bisogna sperare che vada tutto per il verso giusto.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Ricapitolando, per trattenere Donnarumma spenderemo 14M annui. Senza dimenticare la commissione annua a Raiola.
Sperando che valga i soldi dello stipendio, altrimenti ci troveremo senza portiere e con un fardello economico non indifferente. Anche perchè a 18 anni una flessione può essere anche normale ma lo stipendio non glielo permetterà, e i tifosi men che meno.

Senza contare che la società si è rimangiata tutto l'atteggiamento senza compromessi, andando incontro ad un grande rischio per guadagnarci se tutto va bene un 35-40M.

Bo, bisogna sperare che vada tutto per il verso giusto.

Le commissioni di Raiola le paga Donnarumma col suo stipendio, non il Milan. La cifra della clausola non è stata ancora rivelata, ci andrei piano con le conclusioni.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ricapitolando, per trattenere Donnarumma spenderemo 14M annui. Senza dimenticare la commissione annua a Raiola.
Sperando che valga i soldi dello stipendio, altrimenti ci troveremo senza portiere e con un fardello economico non indifferente. Anche perchè a 18 anni una flessione può essere anche normale ma lo stipendio non glielo permetterà, e i tifosi men che meno.

Senza contare che la società si è rimangiata tutto l'atteggiamento senza compromessi, andando incontro ad un grande rischio per guadagnarci se tutto va bene un 35-40M.

Bo, bisogna sperare che vada tutto per il verso giusto.
Cambia la calcolatrice che mi sa che ti si é rotta
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Teatrino messo in piedi per nascondere le ''giravolte'' che tutti i protagonisti della vicenda hanno dovuto compiere...
Ovviamente non potevano mancare le frasi fatte,l'ipocrisia e le menzogne...
In realtà si è trattato di un accordo economico che permette a tutti in contendenti in campo di mangiare la propria fetta di torta...
Capisco che la verità non si poteva esporla chiaramente ma da tifoso mi sono sentito preso in giro da questa farsa...
Premesso che dal punto di vista economico l'operazione ha tutta la mia approvazione...ma certe cose non si possono sentire...
Il progetto ''Donnarumma'' di Fassone....il sentimentalismo dello stesso giocatore...Mirabelli che aveva come ''ossevato speciale'' Antonio Donnarumma per il ruolo di numero dodici...
A mio parere queste sono ''offese'' all'intelligenza dei tifosi Rossoneri...
É le giravolte della società sarebbero?
 
Alto
head>