La condizione fisica

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,714
no ragazzi secondo me oggi è stato un problema più di testa che di gambe... hanno sbagliato tutti, allenatore e giocatori... non voglio sapere che cosa si sarà inventato stavolta mexes per caricare la squadra :facepalm:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
no ragazzi secondo me oggi è stato un problema più di testa che di gambe... hanno sbagliato tutti, allenatore e giocatori... non voglio sapere che cosa si sarà inventato stavolta mexes per caricare la squadra :facepalm:
Basta guardare la Juve, sono sempre tutti agguerriti ed affamati, noi mollaccioni come il nostro mister. Ad un certo punto dopo l'1-1 i veronesi aggredivano come dei cani e noi a subire, noi, il Milan. Dovremmo essere aggressivi sempre a comunque su tutte le palle. Poi sarà anche la condizione dato che abbiamo corso soltanto per i primi 20 minuti.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,714
ma secondo te montolivo sbaglia tutti quei passaggi per la condizione o perché non c'è di testa? poi anche sto twitter continuo di balotelli mi dà sui nervi... ma quanti soldi prende sta gente per farsi mettere sotto dal verona
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Problema di testa? Sì del nostro allenatore forse, abbiamo preso una dozzina di contropiedi con il centrocampo che non esisteva..eravamo messi malissimo in campo, i reparti come al solito erano sfilacciati, sono problemi che ci portiamo dietro da anni ormai.
 

soloperlamaglia

New member
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
20
Reaction score
0
Ce l'hanno menata con sto fatto della preparazione intensa per iniziare meglio le prime giornate, santo dio.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Io ho visto mancanza di mordente, non tecnica. Ci vorrebbe Conte.

penso che hai in parte ragione : un allenatore che ti trasmette la giusta carica e sempre meglio...
ma questi che giocatori sono ?
se non ce dietro l'allenatore che gli sgrida non si muovono ?
voglio dire e sempre colpa del allenatore se non si sbattono su ogni pallone ?
si diceva la stessa cosa con ancelotti... pero maldini, gattuso e inzaghi per citarne 3 erano sempre al cento per cento... correvano fino allo sfinimento... caricavano la squadra e incitavano i compagni a seguirli.


ora non abbiamo piu leader di questo genere.
li prenderei a bastonate TUTTI... non vedo in un solo di loro la voglia di essere piu veloce del avversario, di essere piu forte del avversario... non vedo in nessuno la voglia di correre per aiutare i compagni... non vedo GRINTA... e non e solo la colpa del allenatore.
si dovrebbero fare un esame di coscienza... TUTTI... giocatori e allenatore.

prima dicevamo che i senatori non avevano piu FAME di vincere perche avevano vinto tutto... bene per questi che scusa troviamo ?
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Col PSV la squadra mi è parsa in buona salute ed, escludendo i primi minuti, ne aveva più degli olandesi.
Ieri col Verona per 15 minuti ho visto la grande di turno che va in trasferta ad imporre il suo gioco, poi ha staccato la spina ed ha smesso di giocare. Non è affatto un problema di condizione, ma di testa. Se la squadra non era motivata, la colpa, oltre ad essere dei giocatori, è di chi li ha schierati in campo.
 
Alto
head>