Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: La condizione fisica

Senior Member L'avatar di Roten1896
    no ragazzi secondo me oggi è stato un problema più di testa che di gambe... hanno sbagliato tutti, allenatore e giocatori... non voglio sapere che cosa si sarà inventato stavolta mexes per caricare la squadra

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    no ragazzi secondo me oggi è stato un problema più di testa che di gambe... hanno sbagliato tutti, allenatore e giocatori... non voglio sapere che cosa si sarà inventato stavolta mexes per caricare la squadra
    Basta guardare la Juve, sono sempre tutti agguerriti ed affamati, noi mollaccioni come il nostro mister. Ad un certo punto dopo l'1-1 i veronesi aggredivano come dei cani e noi a subire, noi, il Milan. Dovremmo essere aggressivi sempre a comunque su tutte le palle. Poi sarà anche la condizione dato che abbiamo corso soltanto per i primi 20 minuti.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    ma secondo te montolivo sbaglia tutti quei passaggi per la condizione o perché non c'è di testa? poi anche sto twitter continuo di balotelli mi dà sui nervi... ma quanti soldi prende sta gente per farsi mettere sotto dal verona

Member L'avatar di Canonista
    Il fatto che Toni oggi sembrava un atleta dice tutto.
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Frikez
    Problema di testa? Sì del nostro allenatore forse, abbiamo preso una dozzina di contropiedi con il centrocampo che non esisteva..eravamo messi malissimo in campo, i reparti come al solito erano sfilacciati, sono problemi che ci portiamo dietro da anni ormai.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Io ho visto mancanza di mordente, non tecnica. Ci vorrebbe Conte.

Ce l'hanno menata con sto fatto della preparazione intensa per iniziare meglio le prime giornate, santo dio.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    penso che hai in parte ragione : un allenatore che ti trasmette la giusta carica e sempre meglio...
    ma questi che giocatori sono ?
    se non ce dietro l'allenatore che gli sgrida non si muovono ?
    voglio dire e sempre colpa del allenatore se non si sbattono su ogni pallone ?
    si diceva la stessa cosa con ancelotti... pero maldini, gattuso e inzaghi per citarne 3 erano sempre al cento per cento... correvano fino allo sfinimento... caricavano la squadra e incitavano i compagni a seguirli.

ora non abbiamo piu leader di questo genere.
    li prenderei a bastonate TUTTI... non vedo in un solo di loro la voglia di essere piu veloce del avversario, di essere piu forte del avversario... non vedo in nessuno la voglia di correre per aiutare i compagni... non vedo GRINTA... e non e solo la colpa del allenatore.
    si dovrebbero fare un esame di coscienza... TUTTI... giocatori e allenatore.

prima dicevamo che i senatori non avevano piu FAME di vincere perche avevano vinto tutto... bene per questi che scusa troviamo ?

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ti straquoto. Però direi che ci vorrebbe uno come quello ma lui proprio no.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Col PSV la squadra mi è parsa in buona salute ed, escludendo i primi minuti, ne aveva più degli olandesi.
    Ieri col Verona per 15 minuti ho visto la grande di turno che va in trasferta ad imporre il suo gioco, poi ha staccato la spina ed ha smesso di giocare. Non è affatto un problema di condizione, ma di testa. Se la squadra non era motivata, la colpa, oltre ad essere dei giocatori, è di chi li ha schierati in campo.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.