Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Senior Member L'avatar di Albijol

La composizione della rosa priva di ogni logica

Allora partiamo dalla solita bugia che il Gallo spara ogni anno : "puntiamo a una rosa di 25 elementi". E infatti...ne siamo 30 , con scarpari abominevoli che prendono da uno a 3 milioni netti l'anno, poi mancano i soldi per il calciomercato

Ma veniamo all'aspetto più preoccupante...abbiamo SEI ATTACCANTI (Niang, Elsha, Balo, Pazzini, Matri, Robinho) PER DUE POSTI, cioè persino il Pupazzo Gnappo avrebbe capito che sono troppi e che creeranno problemi di spogliatoio oltre a quelli economici.
    Di contro a centrocampo se si fa male uno tra De Jong, Montolivo e Poli praticamente siamo da Serie B visto che i sostituti sono bidonazzi come Noce, Munta e Birsa
    E vogliamo parlare di portiere e difensori centrali? Qua già i titolari sono scarsi, ma le riserve sono da cavarsi gli occhi e farci una grigliata...
    Insomma la rosa come tutti gli anni è sbilanciata qualitativamente e numericamente, ringraziamo la dirigenza per questo
    Riccardo Montolivo :facepalm:

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    A centrocampo abbiamo anche Cristante nel caso..e poi vabbè Traore...

In difesa penso Vergara andrà in primavera...poi abbiamo Silvestre che io vorrei veder provare e Bonera...per me con pochi milioni difficilmente migliorabile la nostra difesa...

Sui terzini direi siamo abbastanza coperti sia a destra che sinistra..Costant quest'anno giocherà poco da terzino...che Allegri lo riprovi a centrocampo?

Concordo su Niang che andava dato in prestito...

vabbe oramai ci rinuncio , tanto criticare galliani è come sparare sulla croce rossa spero almeno che il miglior dirigente al mondo si sia risparmiato uscite del tipo :"con kaka allegri non ha piu scuse siamo da champion"
    Il fu frenguzzo

Citazione Originariamente Scritto da marco89 Visualizza Messaggio
    A centrocampo abbiamo anche Cristante nel caso..e poi vabbè Traore...

In difesa penso Vergara andrà in primavera...poi abbiamo Silvestre che io vorrei veder provare e Bonera...per me con pochi milioni difficilmente migliorabile la nostra difesa...
    Cristante è bimbetto che già in primavera palesava dei limiti difficilmente superabili, se esplode sono il primo a gioire cmq visto che sarebbe la nostra unica speranza.
    Silvestre e Bonera sono due cessi e speriamo che il secondo non si riprenda più dall'infortunio
    Per i terzini siamo coperti ok, magra consolazione...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Canà Visualizza Messaggio
    vabbe oramai ci rinuncio , tanto criticare galliani è come sparare sulla croce rossa
    Eh no non mi abbandonare pure tu, criticare Galliani vale la pena anche solo per zittire le migliaia di persone che lo idolatrano

Senior Member L'avatar di Jaqen
    La cosa più preoccupante sarà il contratto a Kakà. Abbiamo fatto storie per rinnovarlo a Pirlo (giustamente), ma per l'ex giocatore Kakà...
    Bradipismo is the way

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Infatti sarebbe servita una mezzala di qualità più che un centrale. La rosa non è poi così da buttare, però sono d'accordissimo che sia incompleta e che abbia troppi elementi davanti rispetto agli altri 2 reparti.

ps: il pupazzo Gnappo.

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    abbiamo SEI ATTACCANTI (Niang, Elsha, Balo, Pazzini, Matri, Robinho) PER DUE POSTI
    Secondo me dimentichi Kakà che non so perché viene considerato da tanti centrocampista quando nasce attaccante, al massimo trequartista ma mai sulla linea del centrocampo a fare pressing o robe simili. Abbiamo 7 attaccanti !

Ah quasi dimenticavo Saponara che forse pure lui è più un esterno offensivo.

Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Secondo me dimentichi Kakà che non so perché viene considerato da tanti centrocampista quando nasce attaccante,
    Ho in mente il 4-3-1-2 e quindi ho considerato Kakà e Saponara due trequartisti, ma nulla ci vieta come dici tu di considerarli attaccanti, quindi saremmo a OTTO ATTACCANTI PER 3 POSTI.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Il senso di tenere Niang qual è?
    Bradipismo is the way

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Il senso di tenere Niang qual è?

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.