Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    in che senso vedremo come giocheremo ? č un anno che rompono col trequartista e il 4-3-1-2
    In effetti vista la rosa ha molto pił senso il 4-2-3-1, ma Acciughina non ci sente
    Riccardo Montolivo :facepalm:

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    In effetti vista la rosa ha molto pił senso il 4-2-3-1, ma Acciughina non ci sente
    il 4-2-3-1 non verra preso in considerazione proprio perche ha un senso e come sai al milan le cose sensate non vanno bene
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Albijol
    come sai al milan le cose sensate non vanno bene
    Ah vero dimenticavo
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di runner
    il 4-2-3-1 non verra preso in considerazione proprio perche ha un senso e come sai al milan le cose sensate non vanno bene
    lo avevo lanciato sul forum come tema mi sembra quello di questo cambio di modulo (che includerebbe pure il tanto agognato trequartista) ma subito mi si č fatto notare che con i solo Monto e De Jong come mediani saremmo troppo scoperti....

anche se a mio avviso con un Elsha che copre molto e un Abate (esterno basso) che gli si puņ dire di difendere e basta non saremmo scopertissimi....

Member L'avatar di folletto
    Localitą
    Terni
    Centrocampo: 4 giocatori per 3 posti (pochi) Monto, DeJong, Poli, Muntari (Muntari..... ) + un giovincello e 2 zombie. Il centrocampo resta il vero tallone d'Achille anche perché incide molto anche sulla fase difensiva. Per rinforzare sensibilmente la difesa ci volevano davvero tanti soldi, al limite si poteva prendere un difensore esperto/affidabile ma l'ingaggio sarebbe stato alto. Per i 3 portieri: si poteva fare meglio anche senza spendere.
    Liberi ma......ancora brutti....

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Ho in mente il 4-3-1-2 e quindi ho considerato Kaką e Saponara due trequartisti, ma nulla ci vieta come dici tu di considerarli attaccanti, quindi saremmo a OTTO ATTACCANTI PER 3 POSTI.
    Quattro posti: quattro difensori, tre centrocampisti, il trequartista e tre punte, i due difensori centrali che fanno da portiere. Un modulo mai provato.

Member L'avatar di sion
    4-2-3-1
    abbiati
    abate-zapata-mexes-de sciglio
    montolivo-de jong
    balotelli-kaka-elsha che rientra anche a centrocampo
    matri

cioe' bo..solo un cieco o un incompetente non farebbe cosi

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Localitą
    Nella campagna Veneziana
    4231, ma Balotelli ala? Bo
    Bradipismo is the way

Solo io penso che giocare col 4-2-3-1 prevedendo di usare kaką č da pazzi?

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Quoto assolutamente il tema del topic,lo si evince anche dalla gestione tattica.Ricapitoliamo: maggio e giugno passati a dire "ehhhhh torniamo al 4-3-1-2,abbiamo preso Saponara apposta",luglio e agosto passati come se non l'avessero mai detto,giocando tutte le partite,play off compresi,col 4-3-3,per poi comprare due giocatori per il 4-3-1-2 negli ultimi due giorni di mercato.Ma che roba č?

Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    lo avevo lanciato sul forum come tema mi sembra quello di questo cambio di modulo (che includerebbe pure il tanto agognato trequartista) ma subito mi si č fatto notare che con i solo Monto e De Jong come mediani saremmo troppo scoperti....

anche se a mio avviso con un Elsha che copre molto e un Abate (esterno basso) che gli si puņ dire di difendere e basta non saremmo scopertissimi....
    Č un discorso lungo da fare,ma nessuna delle big europee che gioca con quel modulo (ovvero praticamente tutte ) ha problemi,dipende tutto dagli esterni.
    I am the one who KNOCKS!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.