Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

  1. #21
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    No! Però sarebbe sicuramente un buon passo avanti.
    Montolivo è stato fermo un anno, abate gioca una partita e poi sta fermo 5.
    Sono loro il motivo del fallimento sportivo in atto?
    Stanno antipatici? ok prendo atto ma non è una questione di simpatia o antipatia.

    Il problema è una gestione sportiva che permette l'impunità a chichessia, che non riconosce il valore umano dei giocatori, l'etica di comportamento. Es. il ritorno di Boateng e SuperMario è una cosa talmente grave che poi sinceramente potresti avere in squadra 10 amebe.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,184
    Citazione Originariamente Scritto da Pivellino Visualizza Messaggio
    Montolivo è stato fermo un anno, abate gioca una partita e poi sta fermo 5.
    Sono loro il motivo del fallimento sportivo in atto?
    Stanno antipatici? ok prendo atto ma non è una questione di simpatia o antipatia.

    Il problema è una gestione sportiva che permette l'impunità a chichessia, che non riconosce il valore umano dei giocatori, l'etica di comportamento. Es. il ritorno di Boateng e SuperMario è una cosa talmente grave che poi sinceramente potresti avere in squadra 10 amebe.
    Il ritorno di Boateng e Balotelli hanno affossato ancora di più la reputazione del club. E in società e proprietà non se ne rendono conto.

  4. #23
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Citazione Originariamente Scritto da angelo_o_diavolo Visualizza Messaggio
    Ma quale duro, basta sentirlo ultimamente nelle interviste, è rassegnato.
    Ieri Sinisa l'ho visto come mai fin'ora, completamente svuotato da una situazione imbarazzante.

  5. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    6,713
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    La follia che c'è a monte: Galliani è convinto che Montolivo, De Jong e Zapata siano stati dei grandi colpi di mercato; che De Sciglio sia il nuovo Maldini; che Poli possa essere l'ex interista in grado di ripercorrere le orme di Pirlo e Seedorf.
    Quindi se questo gruppo di giocatori non gioca bene, la colpa è dell'allenatore.
    Ovviamente, i giocatori tirano acqua al loro mulino e Galliani si fa forza di questo.

    Questo è il vero motivo per cui Galliani è un dirigente superato, prima ancora degli errori in campagna acquisti.
    Un dirigente che mette davanti il proprio orgoglio alle necessità del club, è un dirigente che ha dimenticato come si svolge il suo mestiere
    D'accordo... Galliani difende il suo disastro sopravalutando tutta questa gente mediocre senza personalità che abbiamo in squadra

  6. #25
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,770
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Comunque qui stiamo diventando peggio di "MISTERI". Teorie del complotto ovunque, manco fossimo la NASA, l'FBI o il governo USA.

    Mi sembra chiaro che Sinisa NON HA lo spogliatoio in mano e ha perso la bussola praticamente subito.
    Galliani cosa ci guadagna dall'esonero di Mihajlovic visto che NON CREDO PROPRIO che l'idea di averlo sulla nostra panchina sia stata di qualcun altro (leggasi Berlusconi senior et filia)??
    Ancora credete a queste cose dopo che sulla nostra panchina si è seduto Leonardo...dopo che si è seduto Allegri...dopo che si è seduto Inzaghi...
    Secondo voi gli allenatori li sceglie BERLUSCONI? Suvvia...
    Il complotto è ad alti livelli...e a livello societario...e comporta il fatto che Maldini, Baresi etc. non facciano parte della nostra dirigenza, come giusto che fosse. Guardo la Juve e li invidio ogni volta che vedo Nedved in tribuna.

    Non c'è nessun complotto. Il complotto c'era con Seedorf, ma la squadra comunque lo seguiva. Dimenticate che, scarsi o forti, i giocatori sono professionisti e non avere i risultati dalla propria va anche a discapito loro. Soprattutto a discapito loro. Anche se consideriamo una mera questione economica.

    Il problema VERO è che ci sono i raccomandati... è che lo spogliatoio è in mano ad ABATE...a MONTOLIVO...che sono smidollati per eccellenza che non riescono ad infondere nei compagni nemmeno un briciolo di grinta.

    Mettetevi nei panni di un giocatore X del Milan... arrivate nello spogliatoio dopo la fine del primo tempo..0-0 il risultato...e vedete la faccia di Montolivo...quella di Abate...di Zapata... Cosa dite dentro di voi? Io mi farei il segno della croce. Io mi renderei conto che sono bravo ma che sono solo...che sono stanco di correre anche per questa gente...che anche questa volta non ce la possiamo fare...che l'allenatore urla ma ci schiera male, che durante la settimana ci ha fatto solo correre. Mi rendo conto che voglio giocare A CALCIO, che ho anche ambizioni, e che qui, adesso, non si gioca a calcio e non è ambiente per ambizioni. Si scende di nuovo sul prato verde e improvvisamente mi rendo conto che la voglia mi è venuta un po' meno... vedo quelli lì pascolare...l'allenatore urlare ma non riesce a dare disposizione tattiche adeguate. Tiro fuori l'orgoglio... "cazz sono un professionista!" e ci provo...provo a fare del mio meglio. Ma sono solo. Sempre solo.
    Se leggete dietro la maglia di un giocatore che la pensa così potete trovar scritto Bonaventura. Potete trovar scritto Calabria. Potete trovar scritto Bacca. Potete trovar scritto Kuco. Potete trovare Romagnoli e pure Antonelli. Ma finisce lì....
    D'accordo col tuo discorso ma lva Kucka e Antonelli, per pietà.

  7. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    908
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ti rispondo su questi punti:
    1) Questo è palese, lui non ama i giocatori e viceversa
    2) credo sia arrivato "per caso" come ripiego dopo il no di Ancelotti, sulla piazza non c'era altro, ma non credo piaccia a Fester che comunque sperava di ottenere di più dal mercato, ora però deve incolpare qualcuno per i suoi fallimenti
    3) Anch'io
    4) Gente come Abate e Montolivo in un Milan vero sarebbero spediti sulla luna a calci in c... quindi a lro sto andazzo da provinciale va più che bene, via dal Milan sarebbero al massimo alla fiorentina a percepire un terzo dello stipendio
    5) Secondo me lo spogliatoio proprio non esiste, ognuno si fa i cavoli suoi tranne appunto quel gruppetto di italiani scarsoni che rema contro l'allenatore e punta solo a vivacchiare al Milan
    sulla piazza c'erano altre alternative, eccome, solo che se tra Montella, Sarri e Mihajlovic (Klopp purtroppo non pervenuto) si sceglie volutamente l'ultimo..

  8. #27
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,655
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    D'accordo col tuo discorso ma lva Kucka e Antonelli, per pietà.
    voglio solo dire che si impegnano, non che sono forti. Come si impegna, dispiace dirlo ma è così, anche Poli.
    Che poi non sono da Milan sono il primo a dirlo.
    Ma prima di loro il male assoluto sono gli Abate, i Montolivo, gli Honda, i Cerci, i Balotelli... gente che NON VALE NULLA e non si impegna.

  9. #28
    kolao95
    Ospite
    Concordo con The Ripper.
    Vi faccio l'esempio della Juve: sapete come è fatto lo spogliatoio dello Juventus Stadium nel quale i giocatori della Juve si cambiano? è fatto a rettangolo (intendo proprio la forma), lo scorso anno sui due lati più lunghi sedevano tutti i calciatori, sugli altri due lati (più corti) sedevano solo due giocatori: da un lato Andrea Pirlo, dall'altro Gianluigi Buffon, non due giocatori a caso, ma i due fuoriclasse che tengono in mano il gruppo e ai quali tutti gli altri giocatori si rivolgono nei momenti più difficili (e nella Juve c'erano altri professionisti come Bonucci, Chiellini, Tèvez e anche altri come Pepe e Storari, gente che non scendeva quasi mai in campo, ma comunque professionisti serissimi e col carattere) Succedesse nel Milan chi ci metti? Da un lato Abate e dall'altro Montolivo? Purtroppo in questi momenti manca gente di personalità, i nostri senatori attuali sono dei rammolliti di prim'ordine.

  10. #29
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Mi è venuto questo dubbio pensando a quanto è molle e vuota questa squadra..ora, che Sinisa non sia un mago della panchina lo stiamo capendo tutti, però le sue squadre almeno in campo un certo atteggiamento l'hanno sempre mostrato..e qui mi sorge il dubbio che, ancora una volta, la combriccola di Milanello con Galliani a coordinare il tutto stia facendo il possibile perché si arrivi all'esonero del serbo...
    Probabilmente il mister è poco amato dai nostri conigli molli perché pretende troppo dal punto di vista fisico e perché non è uno zerbino ma ha sparato fin da subito contro chi in campo va ai 3 all'ora..
    Inoltre poi è chiaro che Galliani deve usare i suoi vassalli per far ricadere la colpa del suo disastro su altri..

    Il nano in tutto questo si beve ogni scemenza e me lo vedo già che indottrinato dal pelato e con i figli che gli dicono che ci sono troppi allenatori a libro paga, accetta di mettere in panca Brocchi..magari supervisionato alle spalle da quel rimbambito fuori mondo di Sacchi..
    Ormai tutto è davvero possibile. Ma dire che sarebbero stupidi e indecenti nel farlo è riduttivo.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

    "Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

    #Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

    "Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

  11. #30
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,142
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro77 Visualizza Messaggio
    sulla piazza c'erano altre alternative, eccome, solo che se tra Montella, Sarri e Mihajlovic (Klopp purtroppo non pervenuto) si sceglie volutamente l'ultimo..
    Montella era ancora sotto contratto con la Fiorentina, Sarri non si è voluto rischiare con un nome così poco di appeal..
    Inoltre ritengo che entrambi non avrebbero combinato molto di meglio..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.