La combo Cinesi + Giampaolo, rischia veramente di avverarsi..

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,621
Reaction score
20,894
Uno scenario del genere con la nuova proprietà non lo potevo davvero immaginare.
Sono veramente deluso e scioccato.. spero ancora che sia tutta una cavolata, faccio fatica ad accettarlo.
Non posso credere che la nuova proprietà attesa da secoli si presenti con Giampaolo e dia carta bianca a Galliani per fare nefandezze del genere, dopo tutti i soldi spesi per acquistare la squadra.
Non pretendevo certo si presentassero subito con Messi e Guardiola, ce l'ho il buon senso, ero anche disposto a stringere i denti e accettare un Galliani "controllato dall'alto" per un anno, ma questo biglietto da visita che si profila è oltre l'inaccettabile.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Mi preoccuperebbe meno l'arrivo di Giampaolo che quello di Pellegrini o Rudi Garcia,

nel primo caso sarebbe una scommessa a basso costo, che potrebbe poi essere sostituita con calma l'anno prossimo contattando per tempo i veri big, anche vista al momento la mancanza di grosse alternative,
tra l'altro Giampaolo è una vera scommessa, temo che manchi della necessaria duttilità e personalità per allenare a questi livelli, ma per esempio rispetto a un Mihalovic, è uno che ha reali conoscenze calcistiche.
gli altri due falliti internazionali sarebbero un pericoloso indizio che i cinesi possano essere i classici ricchi scemi...

e aggiungo che lo possono esonerare quando gli pare
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
di solito quando si da la parola..si mantiene.

Se nel calcio la parola contasse qualcosa, Ancelotti sarebbe andato ad allenare in Turchia e noi saremmo rimasti con Terim o chissa con chi al suo posto.
Chi col calcio ci vive firma i contratti, non le promesse di dirigenze fantasma.

Il Bayern ha preso Ancelotti con mesi di anticipo, il City ha preso Guardiola con mesi di anticipo.
Solo noi andiamo con i patti taciti, gli accordi sulla parola e le pacche sulle spalle. Tipo Jackson Martinez e Kondogbia...
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
di solito quando si da la parola..si mantiene.

concordo, ma si tratta di voci, non sappiamo cosa si siano detti in realtà, se ci fosse stata una promessa allora emery sarebbe stato poco corretto, ma non era obbligato ad aspettare non essendoci nulla di scritto
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
e aggiungo che lo possono esonerare quando gli pare

:grande:

io farei molta ma molta attenzione a marchiare a fuoco la nuova proprietà dopo le prime mosse concordate per forza di cose con Fininvest. Più che altro per poter essere liberi poi di esultare (magari a gennaio) senza sentire dentro una vocina che dice: "se avessi corso di meno con certe sentenze..."

Ribadisco: calma e gesso. Fino al closing i nuovi proprietari non possono essere giudicati obiettivamente.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Se nel calcio la parola contasse qualcosa, Ancelotti sarebbe andato ad allenare in Turchia e noi saremmo rimasti con Terim o chissa con chi al suo posto.
Chi col calcio ci vive firma i contratti, non le promesse di dirigenze fantasma.

Il Bayern ha preso Ancelotti con mesi di anticipo, il City ha preso Guardiola con mesi di anticipo.
Solo noi andiamo con i patti taciti, gli accordi sulla parola e le pacche sulle spalle. Tipo Jackson Martinez e Kondogbia...

Carlitos non tradisce :fuma:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
e aggiungo che lo possono esonerare quando gli pare

Questo non me lo auguro, perchè significherebbe un altra stagione fallimentare,
ma a mio parere il discorso non fà una grinza,

fai un contratto annuale con prelazione per il secondo anno a Giampaolo, a due soldi e l'anno venturo prendi un
Guardiola, Ancellotti, Mourinho o profili simili,

l'alternativa è un triennale a 5 milioni a un Pellegrini o a un Garcia qualsiasi che poi ti restano sul gobbo.

Certo meglio un Donadoni o un Montella, ma avrebbero maggiori pretese...
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
:grande:

io farei molta ma molta attenzione a marchiare a fuoco la nuova proprietà dopo le prime mosse concordate per forza di cose con Fininvest. Più che altro per poter essere liberi poi di esultare (magari a gennaio) senza sentire dentro una vocina che dice: "se avessi corso di meno con certe sentenze..."

Ribadisco: calma e gesso. Fino al closing i nuovi proprietari non possono essere giudicati obiettivamente.

ma infatti, ripeto ciò che ho detto ieri, nell'immediato mi "accontento" di una dirigenza seria, sperando che in futuro (non troppo lontano) possano arrivare anche dirigenti che il milan lo amano... non faccio nomi perchè siamo tutti d'accordo su chi dovrebbero essere
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Questo non me lo auguro, perchè significherebbe un altra stagione fallimentare,
ma a mio parere il discorso non fà una grinza,

fai un contratto annuale con prelazione per il secondo anno a Giampaolo, a due soldi e l'anno venturo prendi un
Guardiola, Ancellotti, Mourinho o profili simili,

l'alternativa è un triennale a 5 milioni a un Pellegrini o a un Garcia qualsiasi che poi ti restano sul gobbo...

certo, hai ragione, io intendevo dire che nel caso esca una buona stagione si va fino alla fine, ma nel caso ne esca una sitagione disastrosa lo possono esonerare in corsa
 
Alto
head>