Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    E perchè mai cambiare presidenza equivale a fallire e retrocedere? Vorrei capire la logica dietro questo ragionamento.
    Dovremmo rimanere ad imperitura memoria con Berlusconi? Ti devo ricordare che levando Berlusconi e Pirelli (ma parliamo del 1909) nessun presidente del Milan è andato oltre i 14 anni di presidenza, anzi la maggior parte si son fermati ai 3 anni. Strano debba ricordarti queste cose, dato che a tuo dire sei ferrato in materia
    Stai ribaltando il mio discorso, anch'io sarei d'accordo di cambiare proprietà sia perchè al momento non vedo ne entusiasmo ne una particolare capacità dirigenziale, per ogni cosa giusta fatta se ne sbagliano tre.

Però non accetto ne che si saluti chiunque come il salvatore della patria ne l'equazione fallimento o serie B uguale rinascita ad alti livelli.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Però non accetto ne che si saluti chiunque come il salvatore della patria ne l'equazione fallimento o serie B uguale rinascita ad alti livelli.
    Tu non accetti sti estremismi, però intanto sostieni che se cambiamo proprietà falliamo. Ma dove sta scritto? Abbiamo cambiato miriadi di presidenti e non è mai successo

Bannato
    Tu non accetti sti estremismi, però intanto sostieni che se cambiamo proprietà falliamo. Ma dove sta scritto? Abbiamo cambiato miriadi di presidenti e non è mai successo
    Farina, Duina, Buticchi, Colombo?
    a me M. Bee mi pare tanto della stessa pasta, chiaro posso anche sbagliarmi

Io vorrei un mecenate che firmi un bell'assegno di 500/600 milioni a Berlusconi, il reale valore del Milan e ne metta altri 200/300 per portarci qualche fuoriclasse,
    le varie cordate speculative mi fanno molta paura

Farina, Duina, Buticchi, Colombo?
    a me M. Bee mi pare tanto della stessa pasta, chiaro posso anche sbagliarmi
    Ah siamo falliti? Strano non ricordo

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    si certo, evviva falliamo e retrocediamo... sempre meglio che essere 5/6
    Questo no...
    Però guardando alle altre realtà direi che alla fine quando si arriva al punto di stallo o di declino cambiare è solo meglio, è successo alla Fiorentina coi Dalla Valle, al Napoli con De Laurentis, alla Roma con De Benedetti..

Noi è chiaro che non possiamo sperare di fallire o cose simili, però perché non possiamo sperare in un nuovo proprietario serio che ci gestisca come una società di calcio e non come un circo?
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Bannato
    Ah siamo falliti? Strano non ricordo
    Con Farina si, con gli altri eravamo i pezzenti della serie A, infatti hanno mollato tutti in breve tempo perchè non ce la facevano, e parlo di altri tempi con diversi oneri di gestione.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Questo no...
    Però guardando alle altre realtà direi che alla fine quando si arriva al punto di stallo o di declino cambiare è solo meglio, è successo alla Fiorentina coi Dalla Valle, al Napoli con De Laurentis, alla Roma con De Benedetti..

Noi è chiaro che non possiamo sperare di fallire o cose simili, però perché non possiamo sperare in un nuovo proprietario serio che ci gestisca come una società di calcio e non come un circo?
    Forse parlo un altra lingua, cosa sto dicendo?
    mi hai fatto l'esempio di tre presidenti mecenati, che eventualmente hanno preso le squadre per guadagnare in popolarità non per speculare, non mi sembrano cordate misteriose con intenti misteriosi,
    poi a mio parere, non credo veramente al fatto che i presidenti ci perdano economicamente, quello che eventualmente lasciano alla società lo riguadagnano sotto altri aspetti, però non credo nemmeno che si possa tenere una società ad alto livello e guadagnarci soldi,
    comunque resta sempre un mio parere personale, una sensazione e nulla più.

Con Farina si, con gli altri eravamo i pezzenti della serie A, infatti hanno mollato tutti in breve tempo perchè non ce la facevano, e parlo di altri tempi con diversi oneri di gestione.
    Onestamente sto leggendo un mucchio di inesattezze e pareri basati su sensazioni personali e che nulla hanno a che fare con la reatà

Senior Member L'avatar di Black
    Io vorrei un mecenate che firmi un bell'assegno di 500/600 milioni a Berlusconi, il reale valore del Milan e ne metta altri 200/300 per portarci qualche fuoriclasse,
    le varie cordate speculative mi fanno molta paura
    appunto, sequalche mecenate (meglio), o qualche cordata, riesce a spendere anche solo i 500/600 milioni per acquistare il Milan, dubito poi ci faccia fallire. Chi tira fuori queste cifre poi ne ha altrettante da parte da investire per ottenere l'obiettivo. Mi sembra fuori da ogni logica che qualcuno spenda cifre del genere per farci fare figuracce come quelle attuali.

Member L'avatar di de sica
    Il punto cruciale di questa discussione è che molti pretendono lo sceicco di turno, che spende e spande. Io mi accontenterei anche di un imprenditore locale che abbia voglia di fare calcio, quello vero però, e che non ci prenda in giro continuamente. Dove c'è spazio anche ai giovani della primavera che se lo meritano, e la meritocrazia è la base di tutto. Non il nonnismo.
    Per inciso: io seguirei il Milan anche giocassimo in serie D, delle prese in giro me ne sbatto. I tifosi occasionali possono pensarla al contrario invece. Per questo preferisco la serie B ad avere questi soggetti a capo per altri 5 anni. Il milan è una fede.
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.