La coca-cola

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
la presi qualche settimana fa al posto della mia abituale super tennent's perchè ero con la macchina,non riesco davvero più a berla mi sembra una porcheria in bocca...preferisco quella "annacquata" del mcdonald molto più leggera e digeribile,o sarà che la presi a stomaco vuoto quella volta...boh .-.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,017
Pure mio cuginetto la diluisce con l'acqua. Non voglio provare, deve essere orrenda.

Comunque ne sto bevendo a litrate, mi riempie in una maniera incredibile.
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Vero, nel vetro è un'altra cosa...

Comunque la prendo solo quando non trovo la Pepsi...oppure faccio coca+fanta
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Pure mio cuginetto la diluisce con l'acqua. Non voglio provare, deve essere orrenda.

Comunque ne sto bevendo a litrate, mi riempie in una maniera incredibile.

anche io ero della stesso opinione,ma in quanto sto cercando di dimagrire,non la bevo più abitualmente come prima,dove la usavo al posto dell'acqua a pranzo addirittura,facevo proprio schifo :asd: prima di 2 sabati fa,non la bevevo davvero da molto tempo un anno o più,tranne quando sono andato al mcdonalds dove ci aggiungono l'acqua,e ti dirò se non si esagera è molto più digeribile e leggera in bocca e il gusto è comunque buono,dicevo comunque che qella presa 2 settimane fa in lattina era molto "pastosa" e "forte" in bocca a fatica riuscii a berla tutta,sarà che ho cambiato gusti(passare d auna super tennent's alla coca cola non è facile :asd: ),sarà che ero a stomaco vuoto e non la stavo bevendo con un abella pizza accanto magari,sarà che non la bevevo da tanto e quindi non ricodavo più il gusto che aveva,però davvero mi faceva schifo a momenti
 
Alto
head>