La classifica portieri di France Football. C'è Donnarumma.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il quotidiano francese France Football ha redatto la classifica dei migliori portieri in circolazione nel panorama mondiale. Tra questi c'è anche Donnarumma, dietro Buffon ma davanti Neuer.

Buffon
Cech
Courtois
De Gea
Donnarumma
Lloris
Navas
Neuer
Oblak
Rui Patricio
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Donnarumma sarà il più forte di tutti.. non c'è dubbio.. ma metterlo già ora davanti neuer mi sembra un tantino azzardato..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Concordo abbastanza, anche se credo Cech non sia più con costanza su certi livelli..il portiere che lo si voglia o no deve portare punti, deve salvare i gol e deve fare poche papere

Neuer a me non ha mai convinto appieno: ha delle doti strepitose, riflessi felini e una capacità fuori dal comune di coprire la porta (questa è la sua dote principale)..a me ricorda moltissimo Dida, ovvero un portiere che nella stessa partita può parare una fucilata sparata da 6 metri e poi prendere gol in mezzo alle gambe o imbrigliandosi in qualche giocata maldestra..

Buffon invece, come anche Courtois, fanno un errore ogni 20 partite, su un campionato i gol che pigliano che erano evitabile si contano forse su una mano..un portiere così porta in dote tanti ma tanti punti..
Uno come Neuer alla conta finale ne porta sicuro meno..

Io spero che Donnarumma evolva verso Buffon e non verso il tedesco
 
Alto
head>