La "civiltà" dei tifosi del Napoli allo Juventus Stadium

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Visto che tutti i media sono ormai concentrati a parlare di discriminazione territoriale, razzismo verso i napoletani ecc. mi sembra giusto riportare alcune notizie che, non so perché, vengono occultate.
Durante la partita Juventus-Napoli i tifosi ospiti si sono resi protagonisti del lancio, verso settori juventini confinanti, non solo dei "soliti" sanitari presi dai bagni dello stadio e altri tipi di oggetti, ma anche di bicchieri e sacchetti contenenti urine e feci (complimenti). Basta fare una semplice ricerca su google per trovare testimonianze che confermano ciò che dico. Nonostante questi gravi episodi le sanzioni sono state applicate solo contro i tifosi juventini.
Adesso io non so se succede solo allo Juventus Stadium, ma immagino che tali episodi accadano anche in altri stadi d'Italia.
Secondo voi è più grave rendersi protagonisti di cori di presunta discriminazione territoriale o di un comportamento degno di bestie? Non sarebbe giusto cominciare a vietare anche qualche trasferta?
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Contro queste zecche purtroppo è la prassi. Però loro sono una povera razza indifesa, poveri...
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Lo fanno anche a San Siro?

Guarda io essendo abbonato in curva non ho visto nulla dato che il loro settore era esattamente di fronte e non affianco, quindi non so esattamente se hanno lanciato sacchi e bottigliette contenenti piscio. Di sicuro quando vengono loro, anche fuori dallo stadio, succede di tutto, quindi non mi stupirei affatto se l'avessero fatto anche a Milano.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
A me gli ultras fanno pena tutti, per me gli stadi andrebbero chiusi a vita.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ovviamente non si prendono mai provvedimenti nei confronti di questi incivili, non sia mai. Meglio proseguire nella farsa della discriminazione territoriale.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,793
Reaction score
2,984
Mi ricordo un Milan Napoli con Maradona in cui i bravi napoletani dal secondo anello urinavano in testa a quelli del primo...

è successo anche ai derby quindi, nuovamente, non è una questione geografica ma solo di stupidità umana che per definizione non conosce confini
 
Alto
head>