la ''civilissima'' napoli bette la juve, ma io dico: MEGLIO COSì!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
a me della sconfitta importa davvero poco, lo giuro, quello che mi ha dato fastidio di questa trasferta sono tutti gli altri risvolti.
mi domando se sia normale che io , JUVENTINO VERO, GOBBO FINO AL MIDOLLO, debba chiedere ''asilo politico'' su un forum del diavolo rossonero, ma è così.....
su vecchiasignora mi hanno censurato una discussione sul nascere, nemmeno 1 minuto ed era chiusa, vi chiedo gentilmente un po di ospitalità per questo mio sfogo educato.

il pezzo in questione era questo e mi è uscito dallo stomaco.
se lo riterrete inadeguato o di cattivo gusto, cancellatelo pure, ma ci tengo a dire che la mia coscienza è pulita perchè ritengo di aver scritto solo cose vere e supportate dai fatti.



si sapeva dai, non poteva che andare così, avessimo strappato qualche punto mi domando cosa sarebbe potuto accadere ai nostri beniamini?
l'incolumità della truppa viene prima di ogni altra cosa quando si va in zone di guerra che assomigliano al terzo mondo.
in queste ''civilissime'' zone, i tifosi più facironosi possono trovare per strada qualsiasi cosa , basta solo guardarsi un po intorno e scegliere cosa raccogliere dalle colline di rifiuti che addobbano le vie partenopee, per poi scagliare l'oggetto non convenzionale contro il pullman della juventus.
ai ''civilissimi'' tifosi napoletani però va dato atto che quest'anno si sono un po contenuti e invece delle solite pietre ( anche se sul web si mormora che i bastoni e le pietrate non sono mancate neppure quest'anno) hanno investito il pullman della juventus con tanti rifiuti organici.....strano non si siano lanciati loro stessi contro il pullman, ma vabbè...
in ogni caso dobbiamo ringraziare solo le forze dell'ordine se non è accaduto che ci sparassero contro qualche bomba carta o le solite pietre, ma solo perchè le misure di sicurezza quest'anno, a differnza della passata stagione, erano imponenti, quasi i nostri eroi bianconeri si trovassero in trasferta nella kabul di bin laden o nella belgrado di milosevic.
insomma, come al solito non tirava una bella aria, e probabilmente anche senza questo stress la nostra juve avrebbe perso, ma di certo gli animi di questi calciatori non potevano essere molto sereni, specie alla seconda trasferta ''calda'' consecutiva, perchè bisogna ricordarsi che anche nella trasferta precedente la juventus è ando' incontro a un altra brutta gita.
archiviata la pratica esterna , cioè dell'arrivo a napoli città, si pensava che almeno in campo si sarebbe trovato un po di sportività e lealtà sportiva, ma come al solito la ''civilissima'' napoli non si è fatta mancare niente nemmeno all'interno dello stadio, dove i piccoli eroi napoletani a bordo campo si destreggiavano in spettacolari giochi di magia facendo sparire i palloni di tutto lo stadio! impossibile trovarli?! e facendo perdere un sacco di tempo a chi ne aveva bisogno per cercare di raddrizzare una partita nata male.
non contenti e soddisfatti di questi giochi di magia, verso la fine del secondo tempo un nostro calciatore si è dovuto guardare letteralmente le spalle perchè dalle ''civilissime'' tribune napoletane piovevano bottiglie, monetine e monnezze varie che non mancano mai.

alla fine abbiamo perso, e probabilmente avremmo perso lo stesso, ma oggi si doveva perdere ad ogni costo , altrimenti il rischio di non portare a casa la pelle in questo stadio e questa città , dove le sicurezze basilari latitano e dove i suoi tifosi non aspettano altro che la partita contro la juventus per dare il meglio di loro stessi e regalare alle televisioni questi spettacoli inverecondi che nulla hanno a che fare con il calcio.

sono juventino e volevo vincere, ma memore dei rubinetti e gavettoni di feci e urina che i ''civilissimi'' tifosi napoletani ci lanciarono contro nel NOSTRO STADIO all'andata, dico che oggi, nella loro TANA, è meglio aver perso e salvato la pelle!
tanto alla fine chi è in testa alla classifica siamo sempre noi, e questa partita valeva giusto qualcosa di importante solo per loro, per noi era la solita partita che vale 3 punti, ma purtroppo è un ragionamento troppo complicato per questi tifosi provinciali , abituati a vivere di rivalità e odio nei confronti delle squadre nordiche.
quindi abbiamo perso, si, ma almeno ora sappiamo che stanotte i nostri eroi ( e che sia chiaro, solo degli eroi possono affrontare le trasferte della juventus in posti come catania, bologna, napoli , firenze ecc.) torneranno a casa sani e salvi perchè hanno dato il contentino alla ''civilissima'' napoli.

ora bisogna solo archiviare questa brutta gita e ripartire perchè NOI, a differenza loro, giovedì prossimo abbiamo un importante partita in europa e non dobbiamo certo piangerci minimamente addosso per aver perso 3 punti dove vincere poteva costare caro, molto caro.

FORZA JUVE
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
ogni comunità ha le sue regole e francamente non mi sembra giusto che tu venga qui a lamentarti dell'operato di moderatori e admin di un'altra community. Se hai dei problemi con loro scrivi in privato a moderatori e admin di quello spazio web. Ti assicuro che qua dentro a nessuno interessa delle tue vicissitudini personali su quel forum.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>