Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Member L'avatar di Isao

La Cina rallenta: possibile rallentamento Bee?

La Cina sta rallentando. Svalutazioni continue, borse (quelle in cui quotare il Milan) in perdita del 8%. Comincio ad aver paura che anche l'ultimo baluardo di speranza svanirà presto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Mamma mia questa sarebbe la vera nostra rovina, se Bee non firma, a giugno falliamo....

Junior Member
    A parte che il Milan verrà quotato a Hong Kong e non a Shangai...

La quotazione avverrà (teoricamente) tra tra 18-24 mesi, ergo è inutile fasciarsi la testa ora.

L'affare è fatto, se salta non è certo per queste turbolenze.

Member L'avatar di Isao
    Citazione Originariamente Scritto da Patryipe Visualizza Messaggio
    A parte che il Milan verrà quotato a Hong Kong e non a Shangai...

La quotazione avverrà (teoricamente) tra tra 18-24 mesi, ergo è inutile fasciarsi la testa ora.

L'affare è fatto, se salta non è certo per queste turbolenze.
    Hong Kong ha subito le stesse perdite e viene influenzata da Shangai. La mia preoccupazione è che lo stato cinese lasci perdere il progetto calcio lasciando Bee solo. Da qui a 24 mesi le previsioni parlano di una Cina avviata verso turbolenze molto gravi a causa del rallentamento dell'export e della inesistenza di un mercato interno in grado di sostenere il paese. Io non sottovalutetei tutto questo.

Senior Member
    Io credo che se ci fossero davvero questi problemi sia bee che i cinesi non si sarebbero neanche scomodati x avviare la trattativa, oltretutto da quanto si dige sono state messe sul piatto garanzie importanti, sennó col cavolo che avrebbero speso
    Detto cio peró se io mi sbagliassi a maggio facciamo la fine del parma

Senior Member
    Che poi se scoppia sta bolla cinese ci ritroviamo chiappe a terra tutti, e li i 100 mln del milan saranno l'ultimo dei nostri problemi

Member L'avatar di Isao
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Che poi se scoppia sta bolla cinese ci ritroviamo chiappe a terra tutti, e li i 100 mln del milan saranno l'ultimo dei nostri problemi
    Si. Ma se non scoppia e semplicemente la Cina rallenta, la prendiamo in saccoccia.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Isao Visualizza Messaggio
    Hong Kong ha subito le stesse perdite e viene influenzata da Shangai. La mia preoccupazione è che lo stato cinese lasci perdere il progetto calcio lasciando Bee solo. Da qui a 24 mesi le previsioni parlano di una Cina avviata verso turbolenze molto gravi a causa del rallentamento dell'export e della inesistenza di un mercato interno in grado di sostenere il paese. Io non sottovalutetei tutto questo.
    Ripeto, la quotazione avverrà tra 18-24 mesi, nessuno sa quale sarà a quel punto l'andazzo dei mercati, inutile fasciarsi la testa.

Per quel che riguarda il rallentamento della Cina i problemi sono più per il resto del mondo che per la Cina stessa.

Io non sono minimamente preoccupato. Se l'affare salta i motivi sono altri.

Member L'avatar di Isao
    Sottovalutate l'effetto di un rallentamento della crescita in un paese che ha rinunciato alla libertà in funzione della promessa di una crescita continua.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Isao Visualizza Messaggio
    Si. Ma se non scoppia e semplicemente la Cina rallenta, la prendiamo in saccoccia.
    In pratica si

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.