La Cina è sbarcata sulla Luna. Foto

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Bah posso capire se sei il primo, ma terzo dai.... tra l'altro a 398449849 anni dagli altri 2, a nessuno interessa

Il fatto è un'altro!! La cina non rientra nelle collaborazioni tipo Nasa-Esa-Russia... Non hanno ereditato esperienza di voli spaziali. Quindi sperimentano per conto loro.

Invece Tifo'o ha ragione: la grande tecnologia cinese..mah...gli americani e gli europei sono lì da 40 anni, pure il Brasile o qualunque altro stato può ormai fare quello che hanno fatto i cinesi, non ci vedo nulla ma proprio nulla di eclatante...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
Il fatto è un'altro!! La cina non rientra nelle collaborazioni tipo Nasa-Esa-Russia... Non hanno ereditato esperienza di voli spaziali. Quindi sperimentano per conto loro.

Che poi io pensavo che stavando mandando un uomo, invece no...manderanno un uomo nel 2030 boh
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Sono geni (del male) assurdi. Sti qua in 20 anni hanno fatto quello che hanno fatto gli europei e americani in 200.
Americani, Russi, Europei sono già sulla Luna da tanti anni, ma adesso i Cinesi sono completamenti liberi, senza trattati senza altro: sono loro e basta e devono rispondere solo a sé stessi. Grandi.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Sono geni (del male) assurdi. Sti qua in 20 anni hanno fatto quello che hanno fatto gli europei e americani in 200.
Americani, Russi, Europei sono già sulla Luna da tanti anni, ma adesso i Cinesi sono completamenti liberi, senza trattati senza altro: sono loro e basta e devono rispondere solo a sé stessi. Grandi.
da uno stato che sfrutta i propri lavoratori è normale arrivare a questi risultati in poco tempo.
Tipo un giorno invado mezza italia...instauro una bella dittatura esercito a gogo per frenare ogni sussulto di piazza,sfrutto i miei cittadini/sudditi alla fame,faccio salire il pil in men che non si dica...l agenzia americana mody mi da la tripla AAA ++++++++++++...poi fra 10 anni mando un mio suddito su marte,giove e saturno e colonizzo il sistema solare alla faccia di voi occidentali/mmmericani filodemocratici :asd:
 
Alto
head>