La Champions su Mediaset? Al momento un flop!

M

Milan7champions

Guest
Ci sono i fan boy di Sky, ci sono, ci sono, e sono pure peggio dei fan boy di mediaset.

E non vedo perché ci dovrebbero essere. Se oggi si paga per vedere eventi che fino a pochi anni erano gratuiti, mondiali ed olimpiadi compresi, dobbiamo ringraziare Sky...

Eh ma il loro servizio è migliore...dove e quando? Si paga un sacco per vedere e sentire gente come Bergomi, Mauro, la D'amico, Guido Meda, cioè il peggio del peggio di Mediaset, il mai abbastanza biasimato Caressa: che oramai è diventato una macchietta, Nosotti cioè dico Nosotti, ecc. ecc.

Aggiungiamoci che noi milanisti ci dobbiamo pure sorbire le velenose e preconcette critiche alla nostra squadra, vedi ad es. gli allucinanti commenti su Romagnoli iersera, e davvero non capisco come e perché si debba esaltare Sky.

In realtà sia Premium sia Sky dovrebbero sparire quanto prima, trascinandosi dietro i Caressas, i Pellegattis et immondizia varia.
Hai perfettamente ragione +1
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Io ho premium da una vita. Pago poco perché ho il vecchio abbonamento e mi va bene così. Però ogni sconfitta della politica del "esiste solo calcio" a me fa solo godere non poco
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Mediaset si è attirata le antipatie semplicemente con la campagna estenuante e pesantissima di "Esclusiva da noi e da nessun'altra parte". Servizi ai TG, pubblicità insistenti, banner ovunque. Basta.
 

JesusHeKnows

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
443
Reaction score
7
Sky non é solo calcio, questo é il punto principale...poi possiamo discutere su tutto il resto, ma partiamo da questo presupposto almeno.
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Se uno ha premium vede poche partite di A e tutta la champions
Se uno ha sky vede tutte le partite di A, tutte le partite di Liga, tutte le partite di Premier, ecc. e la Champions se la vede comodamente al bar, al pub, ecc. Un bar aperto alle 13.40 per vedere City-Chelsea o partite del genere sicuro non lo trovi.
Io ho premium ma la Champions la guardo comunque fuori.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,210
Che voi sappiate ci sono possibilità per un accordo già a gennaio, dopo i gironi? O la legge non lo permette?

Perchè poi va beh, per l'anno prossimo è scontato che si accorderanno.

Impossibile, per quest'anno si resta cosi. A massimo faranno un pacchetto solo coppa campioni se le cose proprio gli vanno male.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,210
:facepalm: ... Le battaglie da fanboy andavano di moda nel 2001 ... Non hai ancora capito che a te non ne viene in tasca nulla ?

No, il punto è che a rimetterci sono entrambi i consumatori, che siano sky o mediaset. Entrambi pagano un botto per un servizio incompleto. Quindi queste battaglie le trovo totalmente assurde quanto stupide.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Se uno ha premium vede poche partite di A e tutta la champions
Se uno ha sky vede tutte le partite di A, tutte le partite di Liga, tutte le partite di Premier, ecc. e la Champions se la vede comodamente al bar, al pub, ecc. Un bar aperto alle 13.40 per vedere City-Chelsea o partite del genere sicuro non lo trovi.
Io ho premium ma la Champions la guardo comunque fuori.
.
 
Alto
head>