Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: LA cessione.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Ovviamente tifo Milan, e proprio per questo vorrei evitare che venga ceduto il nostro calciatore più forte. Quante probabilità ha il Milan, nel futuro prossimo, di comprare un giocatore di pari valore tecnico? Zero. A meno che Suarez non perda una gamba, Cavani non si innamori di Barbarina, Aguero non voglia candidarsi a parlamentare italiano nel centrodestra, giocatori del genere ce li sogniamo (o li sforniamo dal vivaio, ma è un altro discorso). Visto che ultimamente, diciamo dalla trasferta di Glasgow, sembra essersi notevolmente calmato, io direi di lasciarlo sereno quanto meno fino a giugno.

Senza considerare che un allenatore che arriva e, per prima cosa, evita la sfida più grande, sarebbe veramente poca cosa, alla faccia del carisma di Culonio Seedorf.
    Purtroppo sono punti di vista. Secondo me non è così forte (non può stare nella categoria dei Suarez, Cavani e Aguero, è una bestemmia), anche se potrebbe diventarlo se mettesse la testa a posto. Io sono assolutamente curioso di vedere come si comporterà con Seedorf. Se Clarence riuscirà a disciplinarlo (parlo sempre del rendimento in campo di Mario, non di quello che fa fuori) laddove hanno fallito sia Mourinho che Mancini, avremo acquistato un (potenziale) top player. E' una grande sfida, sia per Balotelli (che sa che se dovesse fallire verrebbe ceduto e non credo ci sarebbero squadroni pronti a rilevarlo) sia per Seedorf. Sicuramente ora, per Balotelli così come per tutti gli altri, non ci sarà più la scusante di Allegri. E' ora che tirino fuori gli attributi, tutti dal primo all'ultimo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Purtroppo sono punti di vista. Secondo me non è così forte (non può stare nella categoria dei Suarez, Cavani e Aguero, è una bestemmia), anche se potrebbe diventarlo se mettesse la testa a posto. Io sono assolutamente curioso di vedere come si comporterà con Seedorf. Se Clarence riuscirà a disciplinarlo (parlo sempre del rendimento in campo di Mario, non di quello che fa fuori) laddove hanno fallito sia Mourinho che Mancini, avremo acquistato un (potenziale) top player. E' una grande sfida, sia per Balotelli (che sa che se dovesse fallire verrebbe ceduto e non credo ci sarebbero squadroni pronti a rilevarlo) sia per Seedorf. Sicuramente ora, per Balotelli così come per tutti gli altri, non ci sarà più la scusante di Allegri. E' ora che tirino fuori gli attributi, tutti dal primo all'ultimo.
    Balotelli non sta in quella categoria, hai pienamente ragione, il problema è che non sta in nessuna categoria: troppo forte e troppo potenziale per stare con i medio-alti, troppo incostante e inaffidabile per stare con i grandissimi.
    Di certo, questo è un punto di non ritorno per lui come per tutti: sono fiducioso perché negli ultimi tempi ha fatto il bravo, Seedorf è un uomo di carisma e di colore, che è riuscito a farsi rispettare nonostante la pelle nera... quindi Balotelli perde l'alibi del "non mi capite perché siete bianchi e non sapete che si prova".

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Balotelli non sta in quella categoria, hai pienamente ragione, il problema è che non sta in nessuna categoria: troppo forte e troppo potenziale per stare con i medio-alti, troppo incostante e inaffidabile per stare con i grandissimi.
    Di certo, questo è un punto di non ritorno per lui come per tutti: sono fiducioso perché negli ultimi tempi ha fatto il bravo, Seedorf è un uomo di carisma e di colore, che è riuscito a farsi rispettare nonostante la pelle nera... quindi Balotelli perde l'alibi del "non mi capite perché siete bianchi e non sapete che si prova".
    Aldilà del fatto che sia stato più tranquillo in campo nelle ultime uscite, mi aspetto compia un salto di qualità dal punto di vista tecnico-tattico. Quando un difensore la mette sul fisico, uno come lui dovrebbe tenere botta, non buttarsi a terra ad ogni contatto. Questo è solamente un esempio. Confido in Clarence

Member
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Quasi tutti espertoni qua. Primo colloqui di Seedorf? Con Balotelli. Eh si, sicuramente avrò detto "a giugno te ne vai".

Lol, il giocatore più forte che abbiamo in rosa volete cedere. Con Seedorf Balotelli non si muove mettetevelo in testa, fortunatamente.
    Ma mica va via perché lo vogliono allenatore o dirigenza. Va via per il fattore Raiola. Seedorf può benissimo avergli detto "gioca bene altrimenti da qua non te ne vai e starai fino a fine contratto come un vegetale, dopo voglio vedere quale gonzo ti compra".

Junior Member L'avatar di alexxx19
    Aldilà del fatto che sia stato più tranquillo in campo nelle ultime uscite, mi aspetto compia un salto di qualità dal punto di vista tecnico-tattico. Quando un difensore la mette sul fisico, uno come lui dovrebbe tenere botta, non buttarsi a terra ad ogni contatto. Questo è solamente un esempio. Confido in Clarence
    cristo, quando si butta in maniera plateale in area a mò di cecchinaggio, mi fa incacchiare come una bestia
    Rossonerooooooooo :bandiera:

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    Se Clarence riesce a risolvere questo è già tanto.

Secondo me dovremmo prima preoccuparci di vendere giocatori veramente mediocri. Siamo in 30 in rosa e la metà sarebbe da far fuori e ci preoccupiamo di El sha e Balotelli?!
    Proviamo a "far fuori" (magari guadagnandoci pure) Zaccardo, Zapata o Mexes, Birsa, Nocerino, Muntari ect ect
    Ricordo che ormai vendere vuol dire vivere e sperare nella primavera.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Se va via Balotelli, spero lo compri la Juventus e che ci segni contro ogni volta che l'affronteremo.
    Tranquillo, Balotelli sarebbe tranquillamente panchinato in tutti i club di fascia alta.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Bah,con il 4231 per me è un peccato vendere El Shaarawy. Poi chi mettiamo a sinistra,Niang? Robinho?
    Andava bene la sua cessione fintanto che giocavamo col 4321 o col 4312.

Poi dopo un anno di inattività quanto possiamo guadagnarci,15 milioni?

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da dottor Totem Visualizza Messaggio
    Secondo me dovremmo prima preoccuparci di vendere giocatori veramente mediocri. Siamo in 30 in rosa e la metà sarebbe da far fuori e ci preoccupiamo di El sha e Balotelli?!
    Proviamo a "far fuori" (magari guadagnandoci pure) Zaccardo, Zapata o Mexes, Birsa, Nocerino, Muntari ect ect
    Ricordo che ormai vendere vuol dire vivere e sperare nella primavera.
    Il problema è che quelli non li vendi, o li vendi a 0. Mi dirai "almeno risparmi sull'ingaggio", e io ti dico c'hai ragione, però 25-30 milioni sono un'altra cosa.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.