La cessione dell'Inter ci ha spiazzati, ammettiamolo

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Davvero.. Io non ce la faccio più a seguire i migliaia di teatrini di cui siamo stati vittime ogni anno.

Stuprati come pochi tifosi al mondo..usati per fini miserrimi, liberarci del nano sarà una gioia senza pari..altro che i 100 o i 150 milioni..la vera gioia sarà tornare a parlare solo di sport
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Se entrambe le cessioni vanno in porto, i nostri futuri proprietari si possono comprare l'Inter in un pomeriggio di shopping.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma che volete che dicano sul Milan? Non sanno nulla, in ossequio ad un ordine arrivato direttamente da coloro che sono impegnati nella trattativa (Fininvest e cordata cinese). Si lavora a fari spenti ed è giusto così, visto quello che è successo l'anno scorso con Bee.
Cosa vuoi che sappiano? Gli unici sono Campopiano, Festa. Godrò nel vederli cadere dalle nubi quando la cessione sarà ufficiale.
Per quanto riguarda l'Inter, sinceramente non me ne frega niente, può comprarsela anche Bill Gates, a noi che frega? Pensiamo alla nostra di cessione.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
L'unica cosa che mi spaventa della cessione dell'Inter ai cinesi, è una futura fusione (che è tipo il mio incubo), per il resto possono vendere a chi vogliono
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Se entrambe le cessioni vanno in porto, i nostri futuri proprietari si possono comprare l'Inter in un pomeriggio di shopping.

Il giochino a chi ce l'ha più lungo mi interessa davvero poco, se arrivano due gruppi comunque ricchi poi la differenza la faranno i dirigenti
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,936
Reaction score
9,914
L'unica cosa che mi spaventa della cessione dell'Inter ai cinesi, è una futura fusione (che è tipo il mio incubo), per il resto possono vendere a chi vogliono

Sai che l' ho pensato io questa mattina?

Moratti e Berlusconi non potrebbero mai farlo, spero non abbiano idea di scaricare la cosa sui cinesi.

Ma dubito dai, questa è paranoia
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Calma vi dico. A parte che questi giornali e tg da quattro soldi sono come al solito disinformati. Cacciano dal nulla la notizia della cessione dell'Inter senza neanche accennare a due diligence, esclusiva, preliminare, ecc. Cioè seriamente pensate che questi di punto in bianco vendono mentre noi dobbiamo aspettare così tanto? Ovviamente no. Sicuramente questi di Suning trattavano da tempo, ma si è sempre parlato di quote di minoranza, non è che all'improvviso possono prendersi la maggioranza senza rispettare l'iter.
Vi dico un'altra cosa: Zhang Zhidong è il capo della Suning. Patrimonio personale: 5.5 miliardi di dollari, 1 milardo in meno di Berlusconi. Il solo Robin Li ha 14 miliardi.
In più l'Inter è stra indebitata e deve fare molta attenzione, non può permettersi di certo di fare un'altra campagna acquisti fatta con i "pagherò". E poi francamente, possono pure anticiparci, ma a lungo termine il nostro progetto è serio e ci renderà una potenza mondiale, e pure a breve termine rimaniamo avvantaggiati, dato che abbiamo più seguito in Cina, abbiamo il "famoso brand Berlusconi" (ahahahaha), ma, soprattutto, siamo strettamente legati al governo cinese. Che ci mettono loro a limitare il merchandising dell'Inter nel loro Paese? A loro non conviene che una società di minore inportanza danneggi il loro progetto mastodontico.

Insomma, stiamo sopravvalutando troppo questa Suning (hanno speso 50 milioni per teixeira, vero, ma lo stesso Silvio ha speso 90 milioni). Tranquilli, rimarranno la seconda squadra di Milano come al solito :fuma:
 
Alto
head>