La cessione del Milan. L'analisi della situazione. Niente spumante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Renegade

Guest
se vogliono quotare il milan in borsa, ed espandere il brand in asia, soprattutto in cina, è Fondamentale e necessario creare una squadra competitiva con qualche pezzo da novanta famoso nel mondo. E infatti Berlusconi ha iniziato il suo discorso proprio battendo su questo punto. Io direi che se ci sarà rivoluzione, va fatta con criterio e senza fretta, perché si può rischiare anche di sbagliare.

Quindi tu sei convinto che quelle 4 cose saranno fatte?
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Inutile fasciarsi la testa prima del dovuto, ma vista la giornata storica direi che gli slanci d'entusiasmo sono assolutamente legittimi.

Cerchiamo però di non vederla sempre troppo grigia e di avere un po' più di fiducia nel futuro, soprattutto ora che abbiamo capito che Berlusconi si toglierà dalle scatole.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Aspetto notizie ufficiali di (eventuale) maggioranza prima di scrivere un mio topic sulla faccenda.
Leggendo questo: idee anche condivisibili, ma in sostanza nulla di nuovo sotto il sole

Tradotto: ai tifosi del Milan non va mai bene niente. Sempre stato così e sempre così sarà. Quando si vincevano le coppe dei campioni era una vergogna che non si considerasse il campionato, quando si vinceva il campionato era una vergogna che non si fosse fatto meglio in champions. Quando c'era il centrocampo tecnico "eh ma a centrocampo non corre nessuno", quando c'era il centrocampo fisico "eh ma non ci sono più i piedi buoni".

Sono sicuro che una volta che la nuova proprietà si sarà insediata non la si lascerà lavorare con calma. E si dirà dopo due mesi: l'avevamo detto che non c'era da illudersi.

Quando c'era Berlusconi "eh ma questa proprietà è un cancro da estirpare" quando ci sarà Bee "eh ma non è cambiato nulla, come con Moratti-Thohir"
Già scritto sulla pietra.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Io in questo preciso momento non sono nè esaltata nè eccessivamente pessimista come te. Sono solo in attesa dell'evoluzione della vicenda. Oggi un passo avanti importante è stato fatto,perciò qualcosa dovrà pur cambiare. Ma scopriremo tutto in futuro, ora come ora non sappiamo proprio nulla e non possiamo fare previsioni affidabili.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Quindi tu sei convinto che quelle 4 cose saranno fatte?

non lo so, e in questo momento penso nessuno possa saperlo. Quello che dico è che se hanno intenzione di quotare il milan, ed espandere il brand servono investimenti nella rosa, e campioni. Non credo che Mr Bee sia stupido, così come Berlusca, lo sanno anche loro.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mamma mia Raga non rovinarmi anche il miglior giorno rossonero degli ultimi 10 anni .. Che pessimissimo mamma mia
 
R

Renegade

Guest
Inutile fasciarsi la testa prima del dovuto, ma vista la giornata storica direi che gli slanci d'entusiasmo sono assolutamente legittimi.

Cerchiamo però di non vederla sempre troppo grigia e di avere un po' più di fiducia nel futuro, soprattutto ora che abbiamo capito che Berlusconi si toglierà dalle scatole.

Se avessi avuto sfiducia nel futuro, avrei fatto come tanti ed etichettato Bee come un Thohir, invece aspetto i fatti.

Aspetto notizie ufficiali di (eventuale) maggioranza prima di scrivere un mio topic sulla faccenda.
Leggendo questo: idee anche condivisibili, ma in sostanza nulla di nuovo sotto il sole

Tradotto: ai tifosi del Milan non va mai bene niente. Sempre stato così e sempre così sarà. Quando si vincevano le coppe dei campioni era una vergogna che non si considerasse il campionato, quando si vinceva il campionato era una vergogna che non si fosse fatto meglio in champions. Quando c'era il centrocampo tecnico "eh ma a centrocampo non corre nessuno", quando c'era il centrocampo fisico "eh ma non ci sono più i piedi buoni".

Sono sicuro che una volta che la nuova proprietà si sarà insediata non la si lascerà lavorare con calma. E si dirà dopo due mesi: l'avevamo detto che non c'era da illudersi.

Quando c'era Berlusconi "eh ma questa proprietà è un cancro da estirpare" quando ci sarà Bee "eh ma non è cambiato nulla, come con Moratti-Thohir"
Già scritto sulla pietra.

Sulla prima parte hai ragionissima. Il tifoso è inaccontentabile. Quanto poi alla frase fatta su Thohir, se ti riferisci a me è un ammonimento vacuo; l'ho già prospettato come un Pallotta.

Io in questo preciso momento non sono nè esaltata nè eccessivamente pessimista come te. Sono solo in attesa dell'evoluzione della vicenda. Oggi un passo avanti importante è stato fatto,perciò qualcosa dovrà pur cambiare. Ma scopriremo tutto in futuro, ora come ora non sappiamo proprio nulla e non possiamo fare previsioni affidabili.

Pessimismo? E' realismo. Ho praticamente detto che non ci saranno 100 mln sul mercato, tantomeno i fuoriclasse che tutti aspettano, tantomeno un allenatore Top. E dai, in questi giorni i vari ''Godo! 100 Mln! Sii!!'' si sono sprecati qui sul forum. Siamo realisti, su.

non lo so, e in questo momento penso nessuno possa saperlo. Quello che dico è che se hanno intenzione di quotare il milan, ed espandere il brand servono investimenti nella rosa, e campioni. Non credo che Mr Bee sia stupido, così come Berlusca, lo sanno anche loro.

E' quanto dissi in quell'editoriale che feci. Speriamo lo capiscano. Ne basta uno per reparto. In porta ce n'è già uno; dunque ne serve 1 in difesa, uno a centrocampo e 1 in attacco.


E quando mai ahahaha

[MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION] ti evoco.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Inutile fasciarsi la testa prima del dovuto, ma vista la giornata storica direi che gli slanci d'entusiasmo sono assolutamente legittimi.

Cerchiamo però di non vederla sempre troppo grigia e di avere un po' più di fiducia nel futuro, soprattutto ora che abbiamo capito che Berlusconi si toglierà dalle scatole.

.

Keep calm and Bee patient :fuma:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Sulla prima parte hai ragionissima. Il tifoso è inaccontentabile. Quanto poi alla frase fatta su Thohir, se ti riferisci a me è un ammonimento vacuo; l'ho già prospettato come un Pallotta.

Sì su questo parlavo in generale.
Ad ogni modo è necessario mantenere la calma e aspettare.
Niente sarà mai peggio di come stiamo adesso, si può solo migliorare. Il tempo dirà dove arriveremo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>