Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    se vogliono quotare il milan in borsa, ed espandere il brand in asia, soprattutto in cina, è Fondamentale e necessario creare una squadra competitiva con qualche pezzo da novanta famoso nel mondo. E infatti Berlusconi ha iniziato il suo discorso proprio battendo su questo punto. Io direi che se ci sarà rivoluzione, va fatta con criterio e senza fretta, perché si può rischiare anche di sbagliare.
    Quindi tu sei convinto che quelle 4 cose saranno fatte?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Inutile fasciarsi la testa prima del dovuto, ma vista la giornata storica direi che gli slanci d'entusiasmo sono assolutamente legittimi.

Cerchiamo però di non vederla sempre troppo grigia e di avere un po' più di fiducia nel futuro, soprattutto ora che abbiamo capito che Berlusconi si toglierà dalle scatole.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Aspetto notizie ufficiali di (eventuale) maggioranza prima di scrivere un mio topic sulla faccenda.
    Leggendo questo: idee anche condivisibili, ma in sostanza nulla di nuovo sotto il sole

Tradotto: ai tifosi del Milan non va mai bene niente. Sempre stato così e sempre così sarà. Quando si vincevano le coppe dei campioni era una vergogna che non si considerasse il campionato, quando si vinceva il campionato era una vergogna che non si fosse fatto meglio in champions. Quando c'era il centrocampo tecnico "eh ma a centrocampo non corre nessuno", quando c'era il centrocampo fisico "eh ma non ci sono più i piedi buoni".

Sono sicuro che una volta che la nuova proprietà si sarà insediata non la si lascerà lavorare con calma. E si dirà dopo due mesi: l'avevamo detto che non c'era da illudersi.

Quando c'era Berlusconi "eh ma questa proprietà è un cancro da estirpare" quando ci sarà Bee "eh ma non è cambiato nulla, come con Moratti-Thohir"
    Già scritto sulla pietra.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Io in questo preciso momento non sono nè esaltata nè eccessivamente pessimista come te. Sono solo in attesa dell'evoluzione della vicenda. Oggi un passo avanti importante è stato fatto,perciò qualcosa dovrà pur cambiare. Ma scopriremo tutto in futuro, ora come ora non sappiamo proprio nulla e non possiamo fare previsioni affidabili.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Quindi tu sei convinto che quelle 4 cose saranno fatte?
    non lo so, e in questo momento penso nessuno possa saperlo. Quello che dico è che se hanno intenzione di quotare il milan, ed espandere il brand servono investimenti nella rosa, e campioni. Non credo che Mr Bee sia stupido, così come Berlusca, lo sanno anche loro.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Non concordo con nulla
    Mi accodo.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Mamma mia Raga non rovinarmi anche il miglior giorno rossonero degli ultimi 10 anni .. Che pessimissimo mamma mia
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Inutile fasciarsi la testa prima del dovuto, ma vista la giornata storica direi che gli slanci d'entusiasmo sono assolutamente legittimi.

Cerchiamo però di non vederla sempre troppo grigia e di avere un po' più di fiducia nel futuro, soprattutto ora che abbiamo capito che Berlusconi si toglierà dalle scatole.
    Se avessi avuto sfiducia nel futuro, avrei fatto come tanti ed etichettato Bee come un Thohir, invece aspetto i fatti.

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Aspetto notizie ufficiali di (eventuale) maggioranza prima di scrivere un mio topic sulla faccenda.
    Leggendo questo: idee anche condivisibili, ma in sostanza nulla di nuovo sotto il sole

Tradotto: ai tifosi del Milan non va mai bene niente. Sempre stato così e sempre così sarà. Quando si vincevano le coppe dei campioni era una vergogna che non si considerasse il campionato, quando si vinceva il campionato era una vergogna che non si fosse fatto meglio in champions. Quando c'era il centrocampo tecnico "eh ma a centrocampo non corre nessuno", quando c'era il centrocampo fisico "eh ma non ci sono più i piedi buoni".

Sono sicuro che una volta che la nuova proprietà si sarà insediata non la si lascerà lavorare con calma. E si dirà dopo due mesi: l'avevamo detto che non c'era da illudersi.

Quando c'era Berlusconi "eh ma questa proprietà è un cancro da estirpare" quando ci sarà Bee "eh ma non è cambiato nulla, come con Moratti-Thohir"
    Già scritto sulla pietra.
    Sulla prima parte hai ragionissima. Il tifoso è inaccontentabile. Quanto poi alla frase fatta su Thohir, se ti riferisci a me è un ammonimento vacuo; l'ho già prospettato come un Pallotta.

Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Io in questo preciso momento non sono nè esaltata nè eccessivamente pessimista come te. Sono solo in attesa dell'evoluzione della vicenda. Oggi un passo avanti importante è stato fatto,perciò qualcosa dovrà pur cambiare. Ma scopriremo tutto in futuro, ora come ora non sappiamo proprio nulla e non possiamo fare previsioni affidabili.
    Pessimismo? E' realismo. Ho praticamente detto che non ci saranno 100 mln sul mercato, tantomeno i fuoriclasse che tutti aspettano, tantomeno un allenatore Top. E dai, in questi giorni i vari ''Godo! 100 Mln! Sii!!'' si sono sprecati qui sul forum. Siamo realisti, su.

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    non lo so, e in questo momento penso nessuno possa saperlo. Quello che dico è che se hanno intenzione di quotare il milan, ed espandere il brand servono investimenti nella rosa, e campioni. Non credo che Mr Bee sia stupido, così come Berlusca, lo sanno anche loro.
    E' quanto dissi in quell'editoriale che feci. Speriamo lo capiscano. Ne basta uno per reparto. In porta ce n'è già uno; dunque ne serve 1 in difesa, uno a centrocampo e 1 in attacco.

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Mi accodo.
    E quando mai ahahaha

@Splendidi Incisivi ti evoco.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio

.

Keep calm and Bee patient

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Sulla prima parte hai ragionissima. Il tifoso è inaccontentabile. Quanto poi alla frase fatta su Thohir, se ti riferisci a me è un ammonimento vacuo; l'ho già prospettato come un Pallotta.
    Sì su questo parlavo in generale.
    Ad ogni modo è necessario mantenere la calma e aspettare.
    Niente sarà mai peggio di come stiamo adesso, si può solo migliorare. Il tempo dirà dove arriveremo.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.