La cessione del Milan. La posizione di Mr.Bee e dei cinesi.

R

Renegade

Guest
Mi riquoto dal topic di Bee per non andare OT:

Ripongo comunque una domanda:

Se è fatto tutto con Bee, allora cos'hanno firmato Mr.Pink, Richard Lee e Berlusconi quel giorno ad Arcore, con tanto di foto e stretta di mano a celebrare?

Questa è una domanda che pongo a tutti voi.
 
R

Renegade

Guest
berlusconi potrebbe aver venduto il 20% a bee ed il 60% a lee :fuma:

E l'altro 20% ai libanesi. Tutto torna.:fuma:

Infatti è impossibile abbiano ceduto metà e metà. Tra l'altro non si può neanche dire che Bee e i cinesi siano dalla stessa parte. Bee e Lee hanno lo stesso ruolo: guidare una cordata dopo averla messa insieme e raccogliere fondi dalla stessa. Fossero stati dalla stessa parte le cose sarebbero state diverse.

Comunque anche non si fosse parlato di Milan quel giorno ad Arcore, sarebbero emersi i motivi dell'accordo commerciale, i dettagli. Invece nulla. Né Mr.Pink, né tantomeno Berlusconi si sono espressi su quell'incontro.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
A saperlo! Io in questo sciame di parole mi sono persa, infatti aspetto con ansia notizie ufficiali per avere finalmente delle certezze.
 
R

Renegade

Guest
A saperlo! Io in questo sciame di parole mi sono persa, infatti aspetto con ansia notizie ufficiali per avere finalmente delle certezze.

Concordo.

Difatti il consiglio che dò a tutti è di fidarsi di Next Magazine e di quanto da esso riportato. Tutto pende a loro favore. Quindi nonostante quanto si dica su Bee, va tenuta fede a quella pista, finché non ci saranno ufficialità.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Concordo.

Difatti il consiglio che dò a tutti è di fidarsi di Next Magazine e di quanto da esso riportato. Tutto pende a loro favore. Quindi nonostante quanto si dica su Bee, va tenuta fede a quella pista, finché non ci saranno ufficialità.

A questo punto mi fido di Bee. Almeno fino al 26, tanto ormai ci siamo.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
X me ci sono due proposte ed è x questo che il prezzo è salito
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,079
Reaction score
151
Mi riquoto dal topic di Bee per non andare OT:



Questa è una domanda che pongo a tutti voi.

ho sempre detto che berlusconi non può firmare un qualsiasi cosa dove lo obbliga a vendere il milan. non ha valore la sua firma.

restiamo in attesa di sviluppi (io spero ancora nei cinesi)
 
Alto
head>